La Leggenda Di Sasuke & Sakura
di gryffindor_ery

23/04/12, ore 14:01

ciao
Stupenda, non ci sono parole per descriverla.
E' davvero bellissima: originale, imprevedibile, non stanca e non annoia, commovente.
Ed infine la cosa più interessante: Sasuke sentendo la storia pensa a Sakura .
Ne sarà innamorato oppure è solo per associare il nome all'amica?
Per questa storia non mi importa cosa Sasuke (futuro) pensi perchè la cosa più bella è il significato che hai voluto trasmettere. Non è facile scrivere un testo che alla fine possa avere una morale così incisiva. Cos'è l'eterno? "al diavolo Leopardi e le sue poesie" con questa storia ho trovato un altro punto di vista.

14/01/09, ore 17:15

stupenda!!!! molto commovente: a momenti piango!!! bellissima veramente *__*

05/11/07, ore 00:11

è davvero stupenda!!!finalmente ho trovato una ficcy ke rispecchia quello che volevo leggere perchè Sasuke & Sakura sono semplicemente i migliori!!Bravissima...!continua cosi =)

13/09/07, ore 18:06

Molto carina, Brava!! Ottima idea! Sasusaku forever!

Hilary91
13/09/07, ore 17:12

scusami non avevo visto che era un unico capitolo.. cmq bellissima comunque anche se mi aspettavo un proseguimento...kiss

13/09/07, ore 02:07

wow è bellissima... mi sono uscite pure le lacrime dagli occhi.. aggiorna presto mi raccomando, ora di sicuro Sasuke correrà da sakura, la porterà in questo villaggio *__* cmq ti saluto un mega kiss

12/09/07, ore 22:51

Aaaaaaaaaaaa che storia meravigliosa! Ho pianto come una stupida (sotto gli occhi perplessi di mio fratello) a leggere la storia di quei due...poveriniiiii.... Però, sono contenta che grazie a questa storia Sasuke si è svegliato e ha scoperto di amare Sakura.
Davvero una bella storia..alla prossima!

selly_92
12/09/07, ore 21:47

complimenti,sul serio,e` stata una storia MERAVIGLIOSA,cavoli,m sn uscite pure le lacrime,s vede ke saku(quella della storia)amava davvero sasu(sempre quello della storia),ed anke lui ricambiava,m e` piaciuta veramente TNT,peccato sl ke nn c`e` il continuo,aspetto con ansia altre storie d sasusaku....kizzzzzzzzzzzzzzzone...e....ricordati....W LE SASUSAKU 4EVER

12/09/07, ore 21:16

ç_ç... ke bella!!!! è troppo commovente!!!! mi è piaciuta molto la storia, era qlcs di diverso dal solito! complimenti by celiane4ever

12/09/07, ore 20:56

complimenti è davvero molto bella questa ficcy continua così aggiorna presto le altre baci vampirosolitario91

Ciliegina_92
12/09/07, ore 20:55

Una sola parola: STUPENDA! Sei grandiosa! Continua a scrivere così! Baci!

Fly girl
12/09/07, ore 20:10

Hai scritto un capolavoro!!! La storia è molto originale, e per di più scritta benissimo. Hai avuto un ottima idea, credo che prima di scriverla, come hai detto nell'introduzione, tu abbia pensato molto al concetto di eternità. Lo apprezzo molto, apprezzo molto i tuoi sforzi. Credo di parlare anche a nome degli altri, dicendo che ci hai regalato un racconto meraviglioso.