Il Desiderio
di Pandora

02/04/05, ore 16:49

ciao, ho letto tutti i capitoli e devo dire che la fic e veramente splendida, mi piace buffy in quel ruolo, e spike è semplicemente magnifico....complimenti perchè scrivi divinamente. ciao. noemi

11/03/05, ore 21:48

Una persona si è lamentata per il rating non corretto. E' importante. E' un grave errore mettere G, quando la fanfic è almeno R, ma anche NC17

Puk
08/10/04, ore 18:49

AARGH!! La FF è carina, davvero...ma accetta un consiglio da amica: impara a formattare il testo!! Ci è voluta mooolta forza di volonta per leggerla!!

17/08/04, ore 23:22

A proposito, ma Willow è lesbica ora, e Spike ha il cip...sono confusa...l'hai ambientata prima che Spike si innamorasse di lei! Solo ora ci avevo fatto caso..beh, non so come continuare...scrivi un'altra fic!!!!!!!

17/08/04, ore 23:04

Che vuol dire forse?? Lo sai che mi fai stare sulle spine! Dell'epilogo non ho capito nulla!! Cmq il tredicesimo capitolo è stato molto bello. Hai fatto bene a farli parire per un po'. Un po' mi dispiace sia finita...spero che tu decida di scrivere un'altra fic, scrivi benissimo! Poi aggiorni molto velocemente, e questa è un'ottima qualità! Sono un po' malinconica..beh, ci vediamo!

17/08/04, ore 22:12

Bello bello bello bello!!!!! Appena finita la rece il nuovo capitolo! Sei un genio! Ma Willow è Idiota?? No, dico, non mi piace proprio come si comporta...beh, le altre cose le ho già dette tre secondi fa!

17/08/04, ore 22:07

Sono commossa! Grazie per aver aggiornato così presto!!!! Quella biiip di Emma...grrrrr! Meno male che Buffy sa il fatto suo! Checcarino Spikuccio mio! Willow è proprio la scema della situazione. Se c'è qualcuno di intelligente in questa fic , non mi stancherò mai di ripeterlo, sono Tara e Spike. Mamma mia, mi tieni col fiato sospeso....non ce la fo ad aspettare!! Che succederà? Cosa frulla nella mente malata di Emma??
Sei bravissima (sta diventando il mio motto...)
Serena

A proposito...ti dò un 10 tondo tondo(te l'ho dato anche la scorsa rece)

17/08/04, ore 11:34

Quella Emma è proprio una bast***a!!!!! La odio, la odio, la odio!! Anche Willow è una cretina di prima categoria...dico,preferisci credere ad una sconosciuta e voltare le spalle alla tua migliore amica?? Menomale che c'è Tara! Lei sì che è la GRANDE della situazione! Ma che cretina quella Emma! Se ci penso mi viene un nervoso...fa anche finta di preoccuparsi veramente per Buffy...povera ragazza, viene attaccata da Willow in modo così aggressivo che la fa diventare un vampiro senz'anima. Cioè, un po' di buon senso ce l'ha, però sta diventando cattiva. Beh, cmq non è colpa sua, e lei deve pur sopravvivere, ma invece di uccidere assassini e ladri ecc. potrebbe anche comprare il sangue animale come faceva Angel e come fa Spike (nel tf)...lo so che è + "eccitante" uccidere (per un vampiro come per una cacciatrice) ma così sarebbe stata + attaccata alla sua vita precedente : sconfiggi-il-male-sii-una ragazza-buona-ecc.ecc.
Cmq la tua storia mi piace moltissimo, vedo che aggiorni anche molto velocemente e di questo sono molto contenta, ma volevo chiederti, di quanti capitoli è composta? Così io mi posso fare un'idea di come possa finire...ghghghg
Aggiorna presto

16/08/04, ore 18:31

Ho letto gli altri 5 capitoli tutti di un botto! Sono bellissimi! L'idea è splendida e tu scrivi davvero bene. Buffy mi piace da vampira, è + simpatica (da cacciatrice è una palla mortale, sempre coi suoi gne gne) la storia è raccontata bene ed è davvero interessante. Emma all'inizio mi stava proprio antipatica, ora, in un cero senso, la compatisco. Spike nn ha un ruolo tanto importante, almeno così sempbra. Cioè, ai fini della storia è indispensabile, ma lo vedo partecipare attivamente solo di tanto in tanto. Anche Tara, che solitamente mi è antipatica, qui mi è diventata molto simpatica, certamente + di Willow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo. Cosa succederà ad Emma?

13/08/04, ore 23:48

Quella *beeeep* di buffy che oggi ha umiliato il mio povero Spikuccio dopo che lui si era aperto completamente a lei!!! La odio,la odio,la odio. Cmq la fic è interessante (alternativa, direi). Spero in un veloce aggiornamento perchè è particolare!