It's not right but I love you.
di doublefire

26/03/13, ore 16:48

...No ma finalmente ce l'ho fatta!
Lo so, lo so. Puoi anche linciarmi dopo tutto questo tempo, ma sai che ho avuto problemi e non era assolutamente mia intenzione non adorarti in maniera plateale davanti a tutto il mondo.
Anche perchè non ci riuscirei, so.. sei pronto? Bene, perchè io sì.
L'ho appena riletta perchè mi era venuta una voglia esagerata di piangere e morire ed uccidermi e diciamocelo, quale modo migliore?
Ho amato questa storia dalla primissima parola, fino alla fine.
E' un insieme di perfezione, è così meravigliosa che fa quasi male.
Mi sono innamorata di quei due sin da subito, sono spettacolari. L'amore che li lega è qualcosa che ti scalda il cuore e te lo stringe tanto da farlo scoppiare.
E' tutta colpa tua, Aploo. E' SEMPRE COLPA TUA. Io ti uccido, ah.
La magia che trasmetti è incredibile. Ogni lettera, ogni parola, ogni frase, ogni periodo è intriso di milioni di sensazioni diverse, ed io non riesco a spiegarne nemmeno una. Possibile? CON TE Sì.
Davvero, sto parlando tanto senza riuscire a dire niente.
E' sempre questo, che faccio.
Dico soltanto che sei stato fantastico. Ho fangirlato tanto da impazzire completamente mentre la betavo.
Solo.. qui sono io, e tutti noi, a doverti ringraziare per aver scritto una tale meraviglia.
Quindi: Grazie, ti amo, ciao, mi vado a buttare giù. <3

If you cry, I cry,
-M :')

26/02/13, ore 17:59

Sinceramente: tu e la tua storia siete fantastici.

Tu e le tue storie, ma omettiamo questo dettaglio.

Parliamo di questa storia, o meglio, questo compito che ti è stato assegnato.

Non so la traccia (se non che fosse un tema medievale, come appunto si può notare) né tantomeno cosa volesse la tua professoressa, ma se non ti dà il voto e i riconoscimenti che meriti io non so più che pensare di queste scuole italiane. Oltre al fatto che son proprio penose, s'intende.

E per la lunghezza: ne vale la pena.

Vale la pena perdere tutto il tempo che ci ho impiegato io (perché sono la lentezza personificata) per leggerla e arrivare col fiato sospeso pensando 'Non vorrà davvero... no, non vuole. Non può volerlo.'

E, ringraziando gli Dei, non hai voluto farla finire male.

Perché ci sarei rimasta malissimo, come penso avrebbe fatto chiunque l'avesse letta e si fosse ritrovato un finale del genere

Bisogna proprio essere masochisti per scrivere una cosa così bella e poi farla finire male.

But... lemme love ya, perché non l'hai fatto.

E' un racconto meraviglioso, scritto fluido e semplice, con qualche errore di battitura (passabili) ma comunque fantastico.

E i riferimenti alla Merthur.

Oh Gods, why?

Casualità che il principe fosse biondo e il servo moro? I think not.

E il finale è qualcosa di terribilmente perfetto, come ogni tua singola descrizione

Brevi ma incisive, che ti disegnano davanti agli occhi la scena di cui stai parlando e te la fissa in mente.

'Si amavano entrambi e ormai, quell'amore, era diventato giusto. Giusto come tutti gli altri, giusto come doveva essere sempre stato, giusto come pensavano sia Henrik che Brendan, giusto e basta, perché nessuno avrebbe dovuto considerarlo sbagliato.'

E in queste tue due righe, be', c'è tutto quello che più vero potesse essere scritto a parole.

Davvero, davvero meraviglioso.

E poi... SONO STATA MENZIONATA NELLE FANGIRL!

Oh Zeus, sono al fondo di una storia di doublefire. Jwgtvkm.

*Va a morire*

Btw, non penso troverai mai recensioni negative. Perché, te lo ripeto, è una storia bellissima a mio parere.

Poi son gusti, eh.

Be', che dire, ciao Paolo!

(Recensione modificata il 26/02/2013 - 07:22 pm)

26/02/13, ore 15:32

ho trattenuto il fiato fino all'ultimo rigo, avevo paura che finisse male c:
comunque a parte il salto di tempo da un rigo all'altro mi paice, soprattutto perchè metti la descrizione del soggetto.

26/02/13, ore 00:11

LA PERFEZIONE.
Per il culo di Chris Colfer, io muoio *^*
No, davvero, sei un fottuto genio. Scrivi benissimo!
E... M-Merthur. Dimmi che non sono una visionaria e che era davvero ispirata a loro due, pls!
Che altro posso dire?
Asdfghjklwertyuio, alla prossima fanfizion/recensione!