In love with a rabbit - or a kangaroo, maybe
di Noname97

Penso di avere un debole per le accoppiate che litigano fin dal primo istante. XD Ammetto di averli visti bene insieme (anche solo come amici, eh XD) anche prima di leggere questa piccola cosina, molto molto carina. ^^ È divertente leggere di Jack che si chiede... Be', chiede. Mentre lo guarda, un grosso coniglio che pittura ovetti. XD Ah, e penso di aver sghignazzato anch'io con l'uomo della Luna. XD
E non risponderò alla domanda di... chi? Jack o il coniglio?, perché probabilmente la risposta sarebbe "Nah, non è normale, ma in fondo non è nemmeno normale che esistiate" e la prenderebbero a male, poveri. U.U
Maryku.

per rispodenre alla domanda si se hai 300 anni di arretrati da smaltire ...e poi anche edward cullen è morto eppure ci da sotto no XD e poi non c'è il detto scop***** censored inutile ma proteggiamo la mente dei poveri "bimbi" come conigli XD
comunque si sei in ritardo ma non fa nulla è comunque carina e si anche io alle volte penso che menny rida alle spalle dei guardiani soprattutto del povero sendy che nessuno e ripeto nessuno ascolta mai povero picciottino lui...

divagare con disinvoltura ...ehm cof

complimenti continua così per tutti noi amanti ... si potrebbe dire fetish del pelo dato che il canguro morbidoso è un animale ... raggruppiamoci in per tutti noi deviati che così non si offende nessuno va XD

ciao!!!!!!