Il filo di ricordi di una gioventų rubata
di Frankie_ Echelon

03/04/13, ore 19:26

Oddio sempre, sempre brava, sei fantastica ogni volta di pių :')
Ti prego aggiorna perchč ogni volta č sempre pių bella
Domino

24/03/13, ore 21:58

Te l'ho mai detto che sei davvero brava nello scrivere fanfiction o storie originali, sis?
Mh, forse non te l'ho ripetuto abbastanza volte, perciò lo rifaccio per l'ennesima volta: sei bravissima, continua così! :3
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Perdonami se questa non è una delle mie gliori recensioni, ma sono distrutta ed è già tanto se sono riuscita a scrivere quattro righe di senso compiuto... >w<
Baci~
~Yuna

18/03/13, ore 18:50

Michiiii sono io! (...chi?) ..Sono Valentina. c:
VOGLIO IL SEGUITO. Sul serio.
Complimentoni, adoro il tuo modo di scrivere ma la cosa che mi ha colpito di più è la psicologia del personaggio, sta diventando un tipetto piuttosto contorto e contraddittorio.
Aspetto il continuo. ♥

Baci.

13/03/13, ore 16:13

OOODDDIO, sempre più bella, sempre più brava, credo di amarti.
Ti recensisco tardi perchè non sono più entrata sul computer.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere di più
:33 <3
Domino

08/03/13, ore 20:29

Ciao Michi! questa storia č fantastica e ho avuto l'onore di rileggerla per la seconda volta. <3 complimenti scrivi molto bene <3 un bacio e continua cosė! tua Menschen;

07/03/13, ore 15:36

WOW............non so che dire,bhè è bellissimo!! Voglio il seguito...la ragazza sparirà? E lui??? Che farà???

06/03/13, ore 20:24

OHMIODIOOO, l'amo
Decisamente, è stupenda.
Non dire che fa schifo perchè mi stavano salendo le lacrime.
Continua, continua, continua, è bellissima, te lo giuro, è stupenda- anche se l'ho già detto- è stupenda :33
Al prossimo capitolo
Domino!

01/03/13, ore 21:13

Beh, che dire...è... è meravigliosa sis!
Sei riuscita a farmi commuovere di nuovo, anche con una storia che non fosse una fanfction!
Sei moooolto più brava di me nel scrivere storie, la mia storia e le altre che scriverò dovrebbero essere bruciate! xD
Mi raccomando, aggiorna presto, non fare come me che impiego un'eternità per caricare un capitolo! xD
Adios!
~Yuna

26/02/13, ore 16:00

Bhè che dire,MAGNIFICA........non smetterò mai di dirtelo,SEI BRAVISSIMA!!!
E si alla fine mi sono commossa,continuala...mi piace un sacco <3 <3 CIAO MIC

26/02/13, ore 15:15

Esordisco col dire che ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere. Un linguaggio non eccessivamente forbito e al contempo non eccessivamente semplice: la giusta combinazione che ha contribuito a rendere scorrevole la lettura di questa storia, che sembra promettere bene. Spero che aggiorni presto.
Ps: la prima parte del capitolo mi è piaciuta un sacco!