Brezza di fuoco.
di drawandwrite

23/09/16, ore 12:15

Ryan mi piace. il che è dire tutto. mi piace sopratutto come rendi l'intera ambientazione. ehm...non so se sei una ragazza o un ragazzo...non vorrei cannare in pieno ^^''''
comunque è bello come hai descritto i sentimenti di Ryan,quando vede la farfalla. molto bello questo primo capitolo.
continuerò la storia di sicuro

16/07/13, ore 18:32

ciao bhe come dire io trovo questa storia.........F-A-N-T-A-S-T-I-C-A non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono rimasta un po sorpresa da rin non mi immaginavo che si sarebbe dichiarata cosi direttamentebhe comunque mi piace saluti

03/06/13, ore 15:13

Secondo me è bella come storia, anche se ancora non mi è molto chiara, quindi, vado a leggere il prossimo capitolo, così magari inizio a capire meglio la storia.
Comunque, ancora complimenti, scrivi bene,
alla prossima recensione,
un abbraccio,
sere99thehedgehog

21/04/13, ore 20:30

Il capitolo mi è piaciuto, e ora che la squadra è al completo ne vedremo delle belle, per gli errori non preoccuparti, non mi sembra di averne notati, e anche se fosse, errare è umano no?
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 07:11 pm)

01/04/13, ore 22:21

Questa è un'altra recensione, in quanto ho deciso di leggerla anche se ammetto di essere un po pignola. Però sono contenta, questa storia mi ha preso un casino, non posso definirmi una pazza scatenata ma ci vado vicino. Le yes five non mi piacciono più di tanto, più che altro le vedevo su rai gulp per pura curiosità anche se ora ammetto di essere stralunata per tutte le serie
- max heart: un casino!
- splash star- una meravigliosa serie
- yes pretty cure five- bellissimo! O maiuscola
- five go go- incredibile non ho seguito la serie ma devo dire che come continuo è azzeccato, le coppie cominciano già a strutturarsi, hihi
Passiamo alla storia, questo Rayn mi stupisce, il nuovo personaggio si insidierà nella vita del gruppetto e sarà anche un ostacolo, un problema. Sono sicurissima che saprai come cavartela, descrizioni fantastiche ho immaginato la farfalla svolazzarmi intorno e perdere forma, colore consistenza, non vi sono dialoghi perché Ryan non ha parlato con nessuno.
Nel prossimo capitolo, incontreranno le yes five go go, non è vero?
Mi basta solo leggere e saranno soddisfatte le mie curiosità, evvai!
Kissen
Continua così
:D

26/02/13, ore 15:54

Oh, di già una nuova storia? *w*
Ma grazie! Okay, ammetto, con un po' di vergogna, che le five sono una di quelle serie che non ho completato. Non mi piacciono le trame corali portate avanti come era stato portato avanti l'anime... 'indi, non posso dirti sei i personaggi saranno IC, mi spiace.
In compenso mi chiedo chi sia la ragazza che ha visto Ryan, Rin? Quanto adoro quella ragazza <3 Comunque il nuovo personaggio mi affascina e mi affascina anche quella farfalla trasparente che ha visto. Non mi voglio sbilanciare sul prologo, ma direi che sei partita bene. Descrizioni corrette, stile piacevole, non ho notato errori...
Rimando al prossimo capitolo per una recensione più critica e approfondita.
Per ultima cosa: ottimo lavoro, per ora hai catturato ampiamente la mia attenzione!
Konan

26/02/13, ore 15:52

NON HO NIENTE DA DIRTI O.O E' UN CAPITOLO STUPENDO E SI BRAVISSIMA A SCRIVERE U.U SEI UN MITO *^* METTI IN FRETTA IL PROSSIMO CAPITOLO CHE NON VEDO L'ORA!!! By Fnsrlieamhk ;)