Emo and flower
di Nezu

08/07/08, ore 17:40

Hai migliorato l tuo stile di scrittura, brava.
E’ vero, la gente non fa altro che giudicarti. Facciamo l’esempio dei metallari: tutti li additano come bestie di Satana ecc Ohu, ma vi decidete a morire tutti quanti? Fottuti del cavolo. Manson ama Satana, è una cosa che lui dice apertamente, ma coloro che lo ascoltano non significa che credano anche loro nel diavolo. Mboh, gentaglia frivola.
Argh. Se mi bocciano io mi suicido, dico sul serio. Non voglio essere bocciata.
Auguri per il tuo compleanno!
Stai bene, ciao.

11/04/08, ore 15:04

Che impiccioni che sono Saix e Xemnas(anche se per fin di bene)!
Mi spiace che sia venuto un malore a Naminè(ma va là! – non avrò pietà, anche se è solo il ‘clone’ di kairi), ma poteva anche risparmiarselo. Le cose brutte accadono sempre tutte insieme...
Ti piace la Tedeschia, eh? Ascolti sia i Nevada Tan che i tokio hotel...Comunque io ODIO i tokio hotel. Forse non li avrei odiati così tanto se al loro seguito non ci fossero migliaia e migliaia di ochette pazzoidi. Posso credere che ci siano delle persone che li ascoltano per la loro musica, ma c’è anche chi perchè i tipi sono ‘fighi’. Prima i blue ed ora i tokio hotel. Ragazze che si vestono a strisce fucsia e nere con i teschietti, e si atteggiano da punkettare. Ma che pena. E c’è chi ha il coraggio di definirsi una ‘VERA’(poi questo dovranno spiegarmelo. Non esistono VERI Emo. Che è, i veri Emo si vestono di nero, hanno il ciuffo e si tagliano? Chi non si taglia non lo è? Chi non è perenne depresso non lo è? Chi prova solo anche a ridere non lo è? Emo prima di tutto è MUSICA! Non esiste falsa o vera musica! E’ musica e basta!)EMO perchè ascolta i tokio hotel. MA QUANTE VOLTE DOVRA’ VENIR DETTO?? I TH NON SONO EMO!!! ACCIDENTI!!! SONO POP ROCK!(sono stata anche buona a definirli così). Nemmeno i Nevada Tan sono Emo, ma qui mi arrabbio di meno.
Ho visto le tue foto...Ti immaginavo diversa! ._______.
Ciao, Nezu^^

09/01/08, ore 18:21

cavolo, fai fic molto belle...kmplimenti...e io ke ero paxato x lamentarmi d qll tuo commento ad una mia fic...(organisation s scrive kn la z...uff, ke precisina!) ma sn rimasto affascinato dalle storie ke scrivi...secondo me il libro te lo faranno pubblicare d sikuro...kntinua a seguirmi e a commentare, soprattutto se c sn orrori d ortografia...(sn un super fan d KH e fare d qst errori m rende maledettamente nervoso...) x qnt m riguarda, sappi ke da gg hai un nuovo fan! XD

19/12/07, ore 23:27

... mi unisco a Deep_Strife... mi hanno cancellato la recensione O__O O porca paletta, devo riscriverla da capu -.- unyuuu.... Ok XD Dicevo... Una cosa del genere, sinceramente non me la sarei aspettata... mai °^° Dannata Nami-chan!!! è__é ... no, non è vero XD Voglio troppo bene a Nami per dannarla! Però giù le manine da Zex eh è_é *prende Zex da una parte* lui è solo di Maru ù__ù non intralciare un giovine amore *3* XD Poverina però, ridotta a quel modo mi fa una tenerezza infinita. Freedman è... fuori di testa XD Ma è bello che siano riusciti ad appianare lui e il crucc... ehm Zexion XD In fondo è un brav'uomo ^^ Weeeee, finalmente il ritorno tra i banchi di scuola, non attendevo altro ** Anche perchè se quei due non si danno da fare dovrò concentrarmi sul potenziale yaoioso di qualcun altro XD *osserva Saix e Xemnas* loro sì che hanno capito tutto della vita ** XD Comunque, grande Nezu, grandissima X3 continua così!! Dovremo aspettare un bel po'per il prossimo ma ç__ç.... sono sicura che ne varà la pena ^^ Un bacione X3 *poke poke*

06/11/07, ore 16:25

Ukyu ç_ç Nuu, Maru-kun, che problematico che sei!! Ma lascia perdere la sorella, pensa al vero amore XD (che bastarda! Tutto per la mia soddisfazione di yaoi fangirl XD)Comunque.. *coff coff* Maru che fa il sudoku non ce lo vedo XD Naaah, a discapito delle apparenze è molto intelligiente ** (Oò?) però mi è piaciuta la scena in cui prende in braccio Zeku ^^ Xiggy è un impiccione bello e buono XD Come Roxu!!! Però non puoi lasciare i capitoli così, me curiosa ç^ç Molto curiosa **, spero aggiornerai presto ^^ Al prossimo capitolo *^* Bacioni Nezu-chan!!

12/10/07, ore 20:33

Nez... ehm, mammina, non volevo dire che dovresti completamente lasciar perdere "Finding my way", è una fic molto carina, ed è bellissimo che tu l'abbia dedicata a tuo fratello! Dicevo solo che, forse, sarebbe passata in secondo piano... anche se mi sarebbe dispiaciuto tanto! Sei bravissima, anche questa fic ti sta riuscendo bene (anch'io adoro il Trivial Pursuit!) e Saix e Zexion sono the best of Organization XIII! Alla prox e... lo so, la maglia di lana!

20/09/07, ore 16:29

WHAAAAA!!!!!! *_______________* Marluxia è COSì ADORABILE!!!!! *impazzisce* loamoloamoloamoloamoloamo!!! lo amooooo!!!!! dio se lo amo *__________* Zexion è adorabilmente scemo XDDD (della serie: devi essere pazzo per esporti a Xemnas con una frase per la quale ti vorrà morto X°°D) naturalmente in senso affetuoso, io lo adoor alla follia *_________* e Xem e Saix....whaaaaaaaaaaaaaa-2!!! *_____* quei due sono fantastici, ogni volta che compaiono mi fanno emettere quella tipica risatina ebete di pura soddisfazione fangirlistica *____* li amo!!!! Trovo che il tuo stile migliori sempre di più ogni fanfic che scrivi e ogni capitolo che pubblichi!! Ti faccio davvero tutti i miei complimenti!! Continua prestissimo!! >______< P.S. sto ancora ridendo per Malefica senza mutande X°°°DDDD Axel, Demyx...siete fantastici!! XDDD

16/09/07, ore 16:37

odddiiiiioooo!!! X°°°DDD dopo aki to shinjitsu e you cannot love me, attendevo con ansia questa fic!! XDDDD Zexion è fantastico, è disperatamente stressato! XDDD e Marluxia...è completamente fuori di testa!! X°°DD sono curiosissima di sapere come andrà fra loro due XDD anche se già vedermi piazzare Xemnas e Saix che lo fanno mi ha tolto ogni facoltà mentale per le prossime 48 ore...*sbaaaaaaavvvv* complimenti davvero!!! XQ___________ continua presto!!

L_Yasha Shaman Slayer
14/09/07, ore 20:39

La maruzeku non è affatto male come coppia! E poi hai fatto un Marly perfetto! Non è il solito effemminato e gay di turno (anche se molto carino, in questo modo, Marly non ha senso, dato che nel gioco è molto cattivo XD) Molto bella la storia ^_^ Complimenti, e aspetto il prox cap ^_-

Deep_Strife
13/09/07, ore 16:35

OMG!!! I love Zexy!!! Bravo bravo bravo bravissimo!!! Adoro questa fic, voglio un nuovo chappy il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZEXY 4 PRESIDENT!!!!!

13/09/07, ore 16:23

Uuuuuh ** una maruzeku, una maruzeku!!! Tu sai che ti adoro vero? verooo????? Il mio paring adorato *love*! Ok, ok, riprendiamo contegno! Zexion è il mio mito XD Durante la presentazione di Marluxia "un taglierino... un taglierino... va bene anche un coltello da cucina", mi sono spanciata, giuro XD Marluxia come lo hai descritto tu ce lo vedo davvero tropppo ** (con 3 p ù_ù) è il suo carattere, è lui!!! Così sfacciato, è lui!!! ** Sei una grande, voglio assolutamente il prossimo capitolo ** XD aha!!!

13/09/07, ore 13:56

Oddio, Malefica come preside XD! E povero Zexion.... a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa come quella del nano da giardino XDD!! Stavo morendo dal ridere, quando l'ho letto... Ahahah!!! C'è solo una coa che non ho capito.... se è un AU, Zeku è un Nobody o una persona normale? Voglio il seguitooooh!!! Ciao!

13/09/07, ore 11:35

Ho già letto Akishi, però mi son scordata di commentare... ma quanto mi piacciono le storie sul tema della scuola! *ò* Prima mi hai fatto gongolare con [il miooooOOHH!! >__<] Demchan, e adesso ci metti nei panni di Zeky... ah ah, poveraccio, solo senza difese contro i battaglioni dello yaoi. E come generale, Marly. Logico che prima o poi si innamora del nemico XD mi aspetto di vedere Luxord come professore di matematica che ti insegna giocando a poker XD°°°

FranXy
12/09/07, ore 23:43

maa è... è, è MERAVIGLIOSA! WOW! ^^

12/09/07, ore 23:09

quindi se dico che sei vecchia con i capelli grigi e sei un uomo ho ragione? Comunque è stupenda XD Non è che zexy ci spia a noi fangirl?