Basso
di Aurora_Sogna

21/09/07, ore 21:45

Come fanfic partiva proprio bene e mi piaceva, ma non ho capito la fine... Perché non vuole uccidere Envy? O.ò' E' una cosa che solitamente vuole fare anche senza commenti sulla sua altezza... Pensa di non riuscire ad ucciderlo o c'è un'implicazione shonen ai?

13/09/07, ore 18:15

Perchè non reagisce davanti a Envy? Non avrà paura!

13/09/07, ore 17:55

E' carina. Fa sorridere di gusto!

13/09/07, ore 14:26

E' carinissima! E poi...sì, te la immagini proprio!

13/09/07, ore 13:12

Haloa !! oh mammina che ridere !!!! XD sei troppo dea !! ma come ti vengono in mente 'ste robe ?? sei troppo idola !!! Geniaccio, questa ff l'aggiungo ai preferiti !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

13/09/07, ore 12:33

ODDENDE ke ridere!!! Qua tra me e ed non c'è praticamente differenza!!! demenziale ma mi sto sganasciando come una matta!! ED MI STAI SEMPRE PIù SIMP!!!! HEilà Zalve a todos!!!

13/09/07, ore 10:37

XD carina!! Di certo mette di buon umore...non so perché, ma a me fa questo effetto XD!! complimenti XD!!! KissKiss!!

13/09/07, ore 09:59

va dritta fra i preferiti: non dico altro ! U_U ormai ogni volta dico sempre le stesse cose, e mi ripeto, dunque evito che è meglio ! XD ghgh.. °_°

aduah
13/09/07, ore 00:33

Davvero carina, altro che sclero! Brava, molto divertente!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

13/09/07, ore 00:13

Ah ah! A me ha fatto ridere! Non so mi sono immaginata la faccia di Envy,e la faccia esitante di Edward e sono scoppiata a ridere. In più mi sa che ero troppo convinta di trovarmi Mustang.. ed assistere a una lite furibonda! Ma così mi è piciuta mille volte di più!^^