(Sleeping) Beauty and the Beast
di Stria93

01/08/13, ore 14:19

Le promesse (come gli accordi) vanno rispettate! Dunque, eccomi qui a recensire le tuo storie inserite tra i preferiti (ci tenevo a farlo, quindi anche se non sono recentissime, manterrò la parola!) ;)

Andiamo con ordine: il Cinderella style iniziale mi ha fatto effettivamente riflettere che, nella serie, ha più parti da Cenerentola Belle che Ashley! o.O Non è giusto! Di Cenerentola ce n'è una! >.<
Bene, sclero passato xD
Che carino Rumpel che si preoccupa per lei e la cerca nelle stanze; dolcissimo quando si concede un momento per osservarla; il sorriso... *sospira inesorabilmente*
Molto appropriata la disattenzione per la filatura (anche comprensibilissima!).
E' un peccato che non sia rimasto fino al risveglio!
Complimenti davvero! FF carinissima, soggetto meraviglioso! :D
Bacioni e a presto ^^

02/03/13, ore 15:11

Le Rumbelle sono sempre più che benvenute :-) poi le mie preferite riguardano sempre Rumpel, Belle e la biblioteca, quindi è un balsamo per il mio cuoricino spezzato da certi registi e produttori che infieriscono senza pietà. Secondo me dovevano approfondire di più i momenti passati tra loro nel Castello Oscuro, quindi hai fatto benissimo ad inserirla :3
Il fatto poi che lui pensi a loro due come alla bella e la bestia indica chiaramente che inizia a fare qualche pensierino sui fiori d'arancio e allora io mi sciolgo.
Bellissima storia, dearie

28/02/13, ore 21:13

Ciao Stria!
sono norma, per essere la tua prima ff sei stata bravissima!! ti sei fatta prendere dai dubbi per niente secondo me, perchè penso che questa shot sia davvero bella. Descrivi molto bene la solitudine di Belle e quella sensazione imprevista ma insistente di mancanza che prova senza Rumpel. Inconsciamente è già legata a lui, tanto da sentirne la mancanza e preoccuparsi per lui. Il libro che ha scelto poi, è davvero azzeccato! la mia parte preferita, comunque è sicuramente l'arrivo di Rumpel! che carino!! si è messo a guardarla mentre dormiva<3 è proprio tenero! si vede che lui è già cotto, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, vero? e comunque Belle non è così stupida da non accorgersi di certe cose, anche se lui cerca di fare il finto tonto! mi ha fatto molto piacere leggere questa ff, e spero di risentirti presto!
con affetto
norma

26/02/13, ore 16:37

Tu recensisci me io recensisco te ^^
è bellissimaaaaa!! Rumpel che indugia sulla figura di Belle e non la sveglia che tenerooooo e Belle...che dire di lei? è stupenda, si preoccupa per Rumpel però sa che anche se in ritardo sarebbe tornato.
sono così belli, mi sono immaginata la scena per tutto il tempo. Lui che la trova addormentata sulla poltrona, lui che la osserva mentre lavora..aaaaawwww ti giuro sono morta.
davvero molto bello Dearie mi piace mi piace mi piace ^^
davero brava complimenti a presto ciauuuu e baciiiii