Come quercia e rondine.
di AriiiC_

29/05/13, ore 16:20

QUESTA COPPIA è MALE.
E lo sai benissimo. Sai che shippo Darlove come non mai e sti due li amo ma insieme sono da strangolare.
Solo che tu sei figa e dannatamente brava a ricattare e pure a scrivere, quindi recensirò <3
Oww, nel primo scketch mi piace che tu abbia fatto capire chi è Darius: un pacificatore felice e convinto del suo ruolo, ma che crede che il suo lavoro sia appunto proteggere, e non arrestare arrandom. Muy muy IC, il ragazzo, e poi puccioso.
è un bene che non ci sia romanticismo perchè Darius ha un ragazza nel 2 cha ama alla folliaH e che e che morirà tra più o meno tre anni per colpa dei suoi monologhi da cattivona sadica e... okay, torniamo al punto. Sae potrebbe essere accusata di pedofilia, e noi non vogliamo perdere la nostra nonnina preferita, quindi bene così.
Amo il rapporto che hanno, dicevo. Speciale e indefinibile.
Il dispiacere di Sae per Katniss mi fa tenerezza, rende l'idea di quanto le persone di affezionino in una situazione come quella del 12.
La scena con Katniss è molto carina, qui la ragazzina è molto IC e me gusta.
La parte della fustigazione e della fuga dal 12 sono perfette, malinconiche al punto giusto.
Il paragone con la quercia e la rondine è fantasticamente triste e muuyyyy azzeccato, ci si incastra (?) alla perfezione.
Scrivi da dio e hai scritto molto bene come sempre, quindi, con il giusto numero di dettagli.
E siccome questa recensione è troppo seria.... VOGLIO I BISCOTTI DI AAAAADOLF!
Ciao <2

01/03/13, ore 18:05

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! *.* Premetto: sono un'amante dei crackpairing... e fin'ora nessuna fanfiction di HG mi aveva ispirata (sarà che il libro con il suo finale fra Kat e Peeta non ha lasciato niente di "insoluto" per me XD)
Sae è tenerissima, davvero e il finale è molto commovente, quando li paragoni alla quercia e alla rondine che non sopravviverà all'inverno... complimenti!!  Lo stile è fluido e immediato... e penso che andrò a vedere che altre ficcy hai scritto!! <3 =) partecipo anch'io al contest Like a Virgin :D ho trovato il link pubblicato nel tuo commento e ne ho approfittato u.u fa sempre bene conoscere nuovi fandom!! byeee ;))

26/02/13, ore 17:03

MA SONO DEI CUORI ENOOOOORMI!
Ora sono un po' come una bambina con le bolle di sapone.
E non ho idea di quale esatto sentimento provi una bambina con le bolle di sapone, forse rincoglionimento, oserei dire, è quello che sembro io, almeno.
T'è venuta bene, alla fine, è dalla scorsa era glaciale che aspetto di leggerla e finalmente eccola qui!
In effetti la dolcezza non esplicita è ciò che più amo nelle fanfictione e poi............... sì, Sae verrebbe accusata di pedofilia.
Un po' come Sissy, in fondo.
Beh, è splendida, soprattutto il paragone finale che fa capire proprio il loro tipo di relazione ed anche il riassunto del dolore provato.
E con ciò ti lascio, spero anche che tu vinca!
LIKE A VIIIIRGIIIIN! *canta*
Bao e panda, Mito.