The thin line
di SpreadTheWay

17/03/13, ore 07:43

è..è ..è.. fantastica!!!
cavoli, sono innamorata della tua storia!!! *O*
Ha del potenziale, è interessante.. è bellissima..
wow wow wow è bellissima,
ok, sto ripetendo molte cose... sto sclerando :D ahahahah
comunque mi aspetto il continuoo.
Baci,
Syria.

16/03/13, ore 22:09

allora incominciamo nel dire che sicuramente non avevi bisogno di un mio parere xk hai tantissime recensioni!
volevo solo dirti che i capitoli sono un pò cortini,potresti allungali di qualche battuta..
comunque mi piace molto la storia,è davvero...diversa... e originale,sì!
non è il solito Harry Styles.... e mi piace ancora di più!
ti lascio ora
avvisami quando continui
roby

16/03/13, ore 19:39

Quando lo letta ho detto ''cazzo e una storia che è unica, come queste non ne ho mia lette fino ad ora... '' :DD sei bravissima l'unica cosa che ti consiglio e la lunghezza delle storie...più lunghe sono e meglio è ;)
Comunque le copertine sono stupende!! ne vorrei tanto anche io una così ma sono una frana ç_ç

16/03/13, ore 19:16

Bella la storia.Continua perchè mi piace moltoo ansha *-*

16/03/13, ore 16:39

le ultime righe sono stupende. lyn è una ragazza divertente, dice quello che pensa, sincera, a volte un po' sfacciata. mi piace. non noto errori grammaticali, e questo è un bene. @sheisaflame.

16/03/13, ore 16:37

adoro questo capitolo. si riesce a comprendere lyn, le sue ragioni, il perché aiuti harry. mi piace come si sviluppa la storia, per niente banale, e apprezzo anche la punta di ironia che inserisci tra le righe. brava. @sheisaflame.

16/03/13, ore 16:33

mi piace moltissimo, davvero. scrivi molto bene (raro trovare una ff scritta così sui oned), il tuo stile è particolare, unico nel suo genere, molto coinvolgente. apprezzo che i capitoli non siano infiniti, sono più veloci e più efficaci. che dire, adoro anche l'harry timido e impacciato, non capita quasi mai di trovare una storia con lui reso in modo così diverso dal solito. perciò, complimenti. inserisco la storia nelle seguite. un bacione (: @sheisaflame.

16/03/13, ore 16:28

Okay cortino il capitolo così. non ci lasci modo di pensare abbastanza però. la bomba finale è wow poteva anche definirsi carino nonché mi piacesse nooop ma figurati perché mai dovrebbe interessarti quel nerd di hazza nerd o non nerd ciccione o meno rimane sempre un ragazzo specialissimo intesi?? come se già la nostra lyn non lo sapesse che ci fa pep con stencer non comment vah ahah a prestissimo

16/03/13, ore 16:23

Heilà eccomi qua beh adesso comprendo perché lyn aiuta tantissimo harry non vuole che soffra come lei e senz' altro è un gesto ammirevole spero però che rimetta apposto quella smorfiosa nonché putroccala di spencer la sua dignità. è andata a farsi frigere bisogna dire che la vera povera di questa storia non è lyn ma spencer chissà che non la aiuti sarebbe bello ma che dico stupendo come la tua storia aggiorna presto e aspetto le tue di recensioni hahahhaha a prestissimo

16/03/13, ore 15:35

La adorooo!!! Sei bravissima a scrivere!!!! sono curiosa si sapere che cosa succederá nel prossimo capitolo

16/03/13, ore 15:26

Uau ma é stupendaaaaa!!!! Scusa se non ho recensito prima ma ero impegnata!! Davvero bellla!!!

16/03/13, ore 13:38

E' stato un bene che tu abbia recensito la mia storia.
Perchè, se non lo avresti fatto,non avrei mai trovato questa MERAVIGLIA.
Si può definire così? Bellissima,splendida,e tutti gli aggettivi possibili di questo mondo. :)
Il tuo modo di scrivere mi ha incantata,credimi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

16/03/13, ore 10:44

che bel capitolo *--*
continuo a leggere
bye xx

16/03/13, ore 10:39

Ciao, e bellissima non vedo l'ora che la continui :)

16/03/13, ore 01:51

Hey ciao! Descriverei la tua fanfiction in una sola parola..STUPENDA! È davvero una storia asjsjdj! Continua così!...Bhe ora vado ciaoo!