I'm Not Afraid
di Black_9497

26/06/13, ore 12:37

No però daiiiiii... Uffa xk deve dimenticarlo?? Nn possono stare insieme??

25/06/13, ore 09:20

Una mia amica che ti segue su Facebook mi ha consigliato questa FF e devo ringraziarla, perché è davvero molto bella.... *-* Un altro grazie va a te, perché trasmetti così tante emozioni quando scrivi, sono indescrivibili... :') È una storia molto interessante e mi ha preso molto.... Ho recensito solo ora, ma da adesso in poi lo farò ad ogni capitolo! ;) Sei davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perciò continua presto! u.u Un bacio, alla prossima <3 L.

19/06/13, ore 14:54

Anche questo capitolo è fantastico!
Ma ti devo avvisare che molto spesso non si leggono dei dialoghi. Fai attenzione!

Aggiorna presto.
Baci
wanphy

14/06/13, ore 18:46

Wow, alla fine mi hai spaventata.
Ma è un capitolo bellissimo lo stesso!
Scrivi benissimo, complimenti.
Aggiorna PRESTO, haha. :')

Baci
wanphy

11/06/13, ore 00:49

Dddddio questa storia è stupenda,l'ho letta tutta in una volta,e ho provato emozioni fortissime, ti giuro! Come fai a scrivere cosi bene? Complimenti!!!! Ti prego vai avanti al più presto! Un bacio

28/05/13, ore 11:32

Og my gosh *-* Cioè amo questa storia. La adoro. Aggiorna presto! Baci. wanphy;

05/05/13, ore 00:03

Bello,mi è piaciuto Solo un consiglio Prima di pubblicarle magari rileggi il testo perché ci scappa sempre qualche errore ;) Del resto complimenti E spero che aggiornerai al più presto Un bacio Molli

04/05/13, ore 23:56

Bravissima come sempre Ora bando alle cance(?) vado a leggere l'altro capitolo Un bacio molli

01/05/13, ore 16:45

ho letto la tua storia e che dire?! mi è piaciuta molto e scrivi veramente bene! Aggiorna presto e passa anche dalla mia ;) xx

01/05/13, ore 09:21

Ceh. É bellissimo *---*
Ho intuito che per lavoro mi aspetto tipo "guerra" e cose varie. Nah, ho troppe cose in mente.
Io voglio che gli dice a Liam e a Zayn cosa gli fa Harry e.e
Aspetto con ansia il continuo!

Baci.
wanphy;o

29/04/13, ore 17:08

C'e' solamente una cosa che non mi piace .. Il fatto che scrivi troppo bene uffi :(
Comunque penso proprio che questo sia il mio capitolo preferito perche' Harry inizia a essere un po' piu' dolce e gentile con Emily :)
Se hai tempo passeresti anche da me? Continua presto mi raccomando*.*
Emma

29/04/13, ore 10:55

Capitolo meraviglioso. Veramente bello. La tua storia mi ha appassionata. L'unica cosa è che non sono una persona molto paziente,dunque l'attesa per il nuovo capitolo per me è stata una sofferenza hahaha Beh complimenti e spero che aggiornerai al piu presto Un bacio Molli xx

26/04/13, ore 09:44

Ceh, anfixns. É bellissimo! Aspettavo questo capitolo da tanto! *u* Sei bravissima. Aggiorna presto! Baci. wanphy;

26/04/13, ore 00:18

Inizio col dirti che non sono brava a recensire hahahaha,la storia è molto interesante, posso sembrare pazza ma mi sono immaginata tutte le scene hahahaha,non ho mai letto una fanfiction cosi, è unica. COntinua presto ciaooo

25/04/13, ore 23:06

bello cm al solito io sinceramente non trovo niente che