Are you a ghost, or the symbols of light, or a fantasy host?
di Billie_Jean

Sto piangendo. Ma perché sei così..CRUDELE?!
Oh dei,perché mi ricorda così tanto Rue? Sembra che tu abbia interpretato la sua morte,dove magari al posto di Niall c'era sua mamma,e l'abbia plasmata in versione Niam.
Credo che le tue storie HG non le leggerò più.
(Certo come no)
È che sei fantasticamente e favolosamente brava a scrivere,è tutto il pomeriggio che sto leggendo le tue storie una dopo l'altra.
E scusa se non le recensisco tutte,ma credo che tutto si concluderebbe in una denuncia. (Ovviamente da parte tua,a mio discapito)
Umh..credo che adesso andrò a soffiarmi il naso e riprendermi un attimo,poi continuerò a leggere le tue storie comunque.
Beh,a dopo.
A.

Mio dio, sono disperata! Amo le Niam e amo le THG!AU (forse anche troppo), sono contentissima di essere riuscita a trovare una storia che le racchiudesse entrambe e che fosse così ben scritta. Ormai sono due giorni che ti stalkero il profilo ma, ehi, non è colpa mia se sei brava! :)

mi vuoi far piangere? ci sei quasi riuscita. ho sperato fino all'ultima parola che avvenisse un miracolo e liam sarebbe tornato da Niall, invece no.. 😩 mi è piaciuta molto per questo ho deciso di recensire anche e non limitarmi a leggere (: amo le one shot niam, loro sono troppo teneri e amo leggere cose che li riguardano. bella one shot ;) -giulia xx

Hunger Games?
One Direction?
Coooooooooooooooooomplimenti per la fantasia! Non so come hai fatto a creare una cosa del genere, ma è bellissimo :D
Probabilmente non condivido su Niall e Liam insieme, ma mi piace parecchio :D
Brava :D
Anche io sto scrivendo una storia e vorrei sapere che ne pensi :D Se ti va passa :D