G. e K. Amici Per Sempre
di Sheireen_Black 22

20/04/14, ore 17:20

Le storie KatnissxGale che hai scritto le ho lette tutte e le ho adorate.
Sono profonde, piene di sentimento e scritte molto bene ^^ Sono felice di non essere l'unica a cui piace questa coppia. Perché, ammettiamolo, Katniss avrebbe scelto Gale.
Gale è mio.Io sono sua. Qualsiasi altra cosa è impensabile.
Detto questo ho finito. Spero che prima o poi tornerai a scrivere, e un peccato che tu non lo faccia più...

10/11/13, ore 14:25

Ciao, Sheireen_Black22!! Complimenti!!!! Ho letto tutta la tua serie su Everthorne.. Anch'io la adoro come coppia!!! Stupenda, per davvero!!! bravissima!!!! :)
Cry_Stal17

15/06/13, ore 00:56

E' bellissima, davvero, mi è piaciuta un sacco. Unica piccola critica che ti faccio: il nome della figlia di Katniss.... XD Perché Prim? Anche perchè così il mio cervello quando legge Prim immagina Prim e non la bambina mora con gli occhi azzurri figlia di lei e Peeta. A parte questo, l'idea è molto carina. Io la interpreto come un: "lui ci stava provando e l'amava già". Anche se sono una fan di Katniss x Peeta, la tua storia merita davvero :) bella bella

08/05/13, ore 21:34

Bellissima shot, davvero! Più vado avanti nella rilettura di HG e più ritorna vivo il mio amore per questa coppia **
Mi piace l'alternanza tra passato e presente, come Katniss ricordi con gioia ma anche con rimpianto quei suoi momenti con Gale; ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura e come descrivi il tutto... Ancora complimenti!
Per quanto riguarda l'IC secondo me ci siamo, perché Gale e Katniss non sono affatto dei tipi sdolcinati, anche se in fondo si ammano e non lo sanno (o forse si) :3
Bella bella bella! È un piacere scoprire che in questo fandom non si scrive solo di Peeta!
Alla prossima (:

Aki_Saiko

Ps. L'unica cosa che non mi convince è il titolo, non so, mi sembra che sia troppo banale; e di sicuro non rende quanto sia bella questa shot ;)
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 09:36 pm)

02/03/13, ore 15:03

Ciao e scusa per il ritardo :D
Questa Everthorne è stupenda!
Forse i personaggi non sono perfettamente IC...ma mi piacciono tanto anche così ^-^
Che dolce Gale! Li adoro troppo, troppo...
Tranquilla ti capisco benissimo: anche a me capitano spesso dei deliri del genere!
Mi è piaciuto tanto il fatto che si intervallassero momenti di Katniss con la figlia a suoi ricordi.
Il finale mi ha spezzato il cuoricino çwç
Sto per piangere.
Comunque complimenti perché è un bellissimo capitolo *snif*
Alla prossima! :3

27/02/13, ore 17:56

Per quanto mi riguarda, è sempre più difficile trovare una storia scritta bene che parla dell' "amicizia" fra Gale e Katniss, ma quando ho visto che eri te l'autrice non ho avuto più dubbi se leggerla o meno. E infatti ho fatto bene! Mi piace l'idea del ricordo, e anche se l'incisione sull'albero non sembra molto da Gale, nel contesto ci sta perfettamente, visto che il suo sembra più un modo per prendere in giro Katniss piuttosto che qualcosa di romantico.
Secondo me i personaggi sono IC, entrambi parlano e reagiscono proprio come ti aspetti facciano e credo che comunque anche loro abbiano avuto momenti in cui si concedevano di svagarsi un po'. :D
Quindi complimenti, brava come sempre! :)