Of one that loved not wisely, but too well
di Doralice

03/07/13, ore 15:01

bellissima! rileggerti è un vero piacere :) Mi piace il tuo James, vedo Daniel Craig muoversi mentre leggo le tue parole. Ammetto che al posto del piccolo impacciato Q che hanno scelto per Skyfall avrei visto qualcun altro, invece mi rendo conto che è assolutamente perfetto così per uno come il nostro Mr Bond, duro e forte. Grazie, stupenda.

06/03/13, ore 09:48

ç____ç Malvagia! Perchè farci del male così??? Ora la mia mente accetterà questa versione come canon e non sarò più in grado di vedere 007 con gli stessi occhi... Non che questa sia necessariamente una brutta cosa... eh eh...

Comunque adoro questa versione di James... "perso e ritrovato". E stravedo per i racconti in cui pronuncia le parole "Ti amo".La vulnerabilità che queste azioni fanno emergere sono forse la cosa migliore delle storie su 007. Per ora ti risparmio le mie lodi sul tuo stile che sai già che amo, ma volevo evidenziare un passaggio:

– Sei l'unico motivo per cui sono vivo. –
– Ti sembra il momento di... ah... parlare di lavoro? –
– Non è di lavoro che sto parlando. –

Una dei dialoghi migliori che abbia trovato in fanfictions. All the Awards, chica.

03/03/13, ore 15:49

Mi sono letteralmente sciolta d'amore. Perché qui di amore si tratta: un amore dolce, nascosto, che cresce lentamente come un paintina nel suo piccolo vasetto, come è piccolo ed intimo lo spazio vitale dove si susseguono queste piccole scenette. Hai reso il giovane Q adorabile (stupendo il suo delirio da ubriaco sul fare sogni sfocati), dolce, qualcosa di talente bello e puro che fa capitolare James all'istante. Sì, perché uno che è solito portarsi a letto una donna dopo una stretta di mano ed un paio di apprezzamenti standard, tutta questa pazienza, questa delicatezza, questa attesa denota  che per lui Q è più che speciale.

02/03/13, ore 10:14

E' la prima recensione che lascio su questo sito, ma devo lasciarla a te, per questa storia scritta così bene e così IC. Non nutrivo molte speranze sul fandom italiano, invece devo dire che questa vale appieno la mia fiducia.
Da un sommario invitante allo sviluppo della trama, passando per uno stile che ho trovato davvero erotico e mai volgare, una slash scritta finalmente come si deve!
Subito nei miei preferiti!

P.S. Peccato qualche refuso nel testo (tipo A James quell'ambiente claustrofobico va venire un senso di soffocamento. Immagino ci voglia un fa), ma niente che rovini l'insieme :-)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 10:18 am)

28/02/13, ore 10:33

Eccoti qua! Tu che rendi vibrante e reale anche il fluff più zuccheroso, perchè non lo accompagni con sdolcinatezze da pasticceria, ma lo riempi di immagini evocative di corpi, odori, testate contro le travi della stanza e gomitate nelle costole e polvere che turbina in una soffitta un po' claustrofobica, che a Bond non paice ma che gli diventa necessaria come l'ossigeno. Per colpa/merito di Q,questo ragazzo dal "profilo di poeta decadente" (oh, dio!).
Un tuo "ti amo" sussurrato mentre dondolano uno sull'altro, Q seduto su di lui, ISSATO (che verbo splendido, usato da te) su di lui, fa immaginare sudore, e necessità, e caldo, e odori, e desiderio distillato, assoluto: ed è un modo talmente meraviglioso di presentare a noi una scena romantica, sì, ma profondamente vera, che a me personalmente fa sentire male.
E niente. Sei grande. Grandissima. Sei la solita. Prima o poi verrò a scriverlo con la vernice nera sui muri del tuo palazzo, perché, a parte osannarti sempre con le stesse parole, non mi restano davvero altri modi per esprimerti il mio apprezzamento.

27/02/13, ore 18:47

Awwww *_* Mi sciolgo in una zuccherosa nuvola di fluff fluffoso... *°*
Come sempre bellissima, dolce e super sexy! Se non è questa una formula super vincente ;)

Un abbraccio grandissimo
Aly

27/02/13, ore 03:05

sssKSJDNNJCASsakLKSMNCKJ Ma è splendida *-----* Seriamente, l'ho trovata incredibilmente dolce e ho respirato un'atmosfera molto calda e intima...atmosfera che, del resto, pervade tutta la ff. Questo raccontare le tappe di quel percorso che ha permesso a Q e Bond di avvicinarsi e amarsi completamente tramite quel luogo ben preciso che è il soppalco in casa di Q mi è piaciuto tantissimo, perché conferisce a quel posto una sorta di magia e importanza davvero speciali e c'è poco da fare, è molto più intimo e quotidiano  e perfetto per loro due. Il fatto che la passione vera e propria esploda dopo il ritorno di James dall'ennesima missione in cui ha rischiato la pelle è una cosa sempre splendida ed emozionante, che non stanca mai mai mai, almeno a me. Il tuo modo poi di scrivere le scene di sesso è sempre fantastico, forte e dolce allo stesso tempo e no, direi che non c'è altro da dire al riguardo perché via, basta leggerle per capirne la bellezza. L'ho detto che è splendida? E' splendida *-* Bravissima come sempre.
Un abbraccio <3

26/02/13, ore 22:24

OSSANTAMADRE!!!!!!!!!!!!!! **urla** tu mi scrivi una 00Q così e io mi sciolgo come un budino. La scena in cui si prendono contro mi ha fatta sorridere di gioia, è di una naturalezza e dolcezza incredibile. Che meraviglia <3

Greta