Thank You.
di ChaosReign_

27/06/13, ore 18:13

Guarda sono io che devo dire grazie..
Perchè lui è gli Avenged Sevenfold
E a te per aver messo nero su bianco questi sentimenti

*Akuma*

28/02/13, ore 23:12

Ah per una volta di risparmio una figura patetica e resssccensscciscio io! Questa storia è corta e ho avuto tempo di leggerla...un applauso grazie... ma passiamo alle cose serie...no non ti preoccupare non smonterò i tuoi profondi sentimenti per il tacchino (qui rischierei il linciaggio) . ora inizia la parte erudita della recensione la lettura di codesta storia suddetta presente e menzionata può portare a seri danni fisici e psicologi...fino ad arrivare alla conclamazione massima ovvero il pianto. e visto che va molto di moda , lo scrivo anche io e ti direi " no cioè non puoi scrivere una cosa del genere...io ti lascerei una recensione neutra ". ora inizia la parte truzza della recensione no cioè, perché allora io lovvo troppo Jimmy, cioè per me è come lo sterco di mucca con le mosche, stiamo troppo bene insieme non so perché io l abbia fatto..sono pazza...forse non lo sapevi a presto

27/02/13, ore 21:39

te l'ho sempre detto: tu sei in grado di farmi sempre emozionare!
con le tue parole,hai espresso esattamente quello che provo io pensando a lui...
anche io lo ringrazio per quello che ha fatto, senza lui, ovviamente gli altri ragazzi, la mia vita sarebbe vuota, hanno salvato anche me grazie alla loro musica!
e mai potrò dimenticarmi della grande persona che era lui, di tutto quello che ci ha dato attraverso le sue note, le sue canzoni, la sua voce, la sua risata...
ancora adesso, quando ascolto una canzone dove c'è lui che canta, mi fermo ad ascoltarlo, per poterlo assaporare al meglio, per poterlo sentire ancora più vicino

p.s scusa se non ho più recensito le altre tue storie, ma ho problemi con la connessione... ma comunque continuo a leggere le tue storie!!

27/02/13, ore 20:04

Ammettilo, tu mi vuoi far piangere, non è così? ... Comunque, te l'ho mai detto che scrivi davvero bene? No, allora lo faccio ora, scrivi da Dio! ... E le penso anch'io tutte quelle cose, Jimmy è un mito, un eroe, sai già cosa ne penso degli idoli, ma lui è un esempio da prendere come ispirazione e io lo amo, e credo di non essere l'unica u.u

27/02/13, ore 15:30

Ce solo un errore Alis e lo hai commesso nei ringraziamenti.
Lui non è stato un grande artista... lo è tutt'ora e lo sarà foREVer
Vee

27/02/13, ore 09:58

Wow che belle parole!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!! Ok, adesso la smetto altrimenti mi prendete tutti per demente (non che sia molta differenza, ma dettagli xD )
Continua così Alis ;D
Un bacio
Tì <3

27/02/13, ore 02:04

Penso sia una delle prime ff per Jimmy che leggo. Sarà che il titolo mi ha colpito, semplice e diretto, ma è questo quello che si dovrebbe dire ad una persona così, solo GRAZIE. Sei una delle poche, ma che dico, credo l'unica persona, che sia riuscita ad esprimere a parole i miei stessi sentimenti per Jimmy. Non so quali ne quanti complimenti farti, è bellissima, toccante, scritta ottimamente, PERFETTA. Questo era James, il battito cardiaco degli Avenged Sevenfold. Sono davvero contenta che ci siano dei fan come te che riescano a capirlo, complimenti. Non prendermi per pazza, spero tu stia capendo quello che sto dicendo, intendo dire che secondo me se gli Avenged sapessero quello "provi" per Jimmy sarebbero orgogliosi di te, credimi. Sai credo anche che dopo aver letto quello che hai scritto, sono io a doverti ringraziare perché mentre leggevo, ho ripensato a tutti questi anni, a quando c'era ancora Jimmy, a quanto mi manca e a come me lo stavo dimenticando, quindi ti ringrazio proprio perché tu me l'hai fatto ricordare ancora. Adesso però smetto di scrivere perché sta un po' degenerando il tutto, spero tu scriva qualcos'altro perché sei bravissima. Alla prossima.
Gem.
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:06 am)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:09 am)

27/02/13, ore 00:59

l'ho letta con le lacrime agli occhi sin dalla prima riga, ma alla frase "Grazie per tutto quello che hai fatto, per avermi salvato" sono scoppiata a piangere. Hai messo su carta le emozioni che ho dentro quando penso alla mia stella che brilla lassù nel cielo, anche di giorno, grazie di averlo fatto per me. Per tutti noi.

...ti amiamo piccolo Jimmy