Baby lips.
di _hellostyles

16/06/13, ore 15:08

wooow...chissà come andrà a finire tra Scarlett ed Harry...non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!!!!!

15/06/13, ore 09:25

Questo capitolo mi è piaciuto forse più degli altri, sia perché io shippo la coppia Scarlett - Harry (jlsdjls) che per via della parte in cui c'è il temporale e Scarlett sta vicino ad Harry. Troppo dolci, madò.
La parte dove Scarlett fa la telefonata è bellissima, era trappo imbarazzata AHAHAHAH
E, tra parentesi, Zayn, levate dar cazzo e lascia Harry e Scarlett in pace u.u AHAHAHA
Va Be', me ne vado :')
un bacione,
squirrel_

15/06/13, ore 00:09

La storia mi piace e mi incuriosisce, ma se posso darti un consiglio, cura un po' di più la traduzione, perchè in alcuni punti si vede che traduci con Google translator, e se non lo usi sembra! Io non ho letto la storia inglese, ma ci sono alcune espressioni inglesi che in italiano non hanno senso se tradotte letteralmente, ma che vanno sostituite con altre espressioni tipicamente italiane. L'ultima frase adsempio , quel "Io ti ho", non penso renda esattamente ciò che l'autrice voleva dire: lei intendeva più qualcosa tipo "Ci sono qui io" o "ti tengo i" o sbaglio? Potrei consigliarti di usare uno urban dictionary per capire il vero significato di alcune espressioni, perchè sarebbe un peccato che la lettura sia resa più difficile per sfumature del genere :) A presto!

14/06/13, ore 19:04

Aw davvero carino non vedo l'ora di leggere il continuo...Buona fortuna per l'operazione, sono sicura che andrà benissimo :D un bacio xx

14/06/13, ore 18:22

Mio Dio, questo capitolo è bellissimo! E siete davvero brave a tradurre, complimenti :)
Spero riuscirete a tradurre presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :D
Al prossimo capitlo, xx.

13/06/13, ore 06:41

la coppia zayn-scarlett mi piace tantissimo anche perché non ho mai visto qualcuno che ad una specie di "appuntamento" proponga della pizza e secondo me è strano ma a me non dispiacerebbe anche perché...ADORO LA PIZZA!! #losoassomiglioaniall
Comunque questa storia mi piace tantissimo,adoro in particolare le descrizioni e le frasi semi poetiche;in questo capitolo la frase che preferisco è "Non importa quanti anni ho, sapranno sempre spaventare l'inferno vivente fuori di me" è bellissima *-*
ok la smetto ma non deludermi con il concetto NO SCUOLA=PIU' CAPITOLI
sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo

12/06/13, ore 13:59

NO SCUOLA = PIU' CAPITOLI mi piace un sacco :)
Zayn e Scar sono troppo dolciosi insieme fbjh

09/06/13, ore 22:29

<< Mi piace il modo in cui dici il mio nome con quel accento americano che hai tu." Lui ridacchiò. "Haaarr-eee." Lui sorrise, bleffandosi della mia voce >>
non so perchè dell'intero capitolo mi abbia colpito proprio quella frase =)

ho già letto la storia in originale, ma seguirò la tua traduzione ;)
ti seguo su twittah!

04/06/13, ore 22:12

Questa storia è veramente bella e tu sei capace di tradurre in maniera eccezionale, complimenti!

28/05/13, ore 16:37

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

15/05/13, ore 14:25

Io preferisco molto di più la coppia Harlett sinceramente ;)
Continua al più prestoo!! un bacio :*
xxxx.

14/05/13, ore 21:53

Ho scoperto questa ff qualche giorno fa, l'ho messa tra i preferiti e oggi avendo tempo libero ho iniziato a leggerla! Mi ci sono appassionata un sacco! La storia è intrigante e devo assolutamente farti i complimenti per la traduzione :D Io studio interpretariato e traduzione all'università, quindi se hai bisogno di una mano chiedi pure ;) xx

13/05/13, ore 23:16

Che caaaaaarini che sono!
Zayn mi piace molto, ma Harry è il top dei top! Sono indecisa ahh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Aggiorna presto!! Xx

13/05/13, ore 21:56

che beeellooooo!!! Hai già tradotto gran parte del prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerloooo!!!!!!!<3 amo questa storia! ;)

13/05/13, ore 21:48

<< "Ho sempre avuto un debole per le ragazze intelligenti." Sbatté le lunghe ciglia lentamente prima di trasformare le sue labbra rosa in un sorriso. Mi praticamente sciolsi in una pozza ai suoi piedi. >> comprensibile u.u

diffido dalle imitazioni e aspetto i tuoi capitoli =)