Baby lips.
di _hellostyles

31/08/17, ore 18:04

Mi piaceee *-*
Vorrei tanto capire come si fa ad ottenere così tanta visibilità con le storie, ma proprio non ci riesco D: complimenti!

Un abbraccio,
mononokehime

19/06/13, ore 23:32

Chiedo scusa forse ti sembrera una domanda stupida e forse avrei dovuto leggere con piu attenzione gli spazi autore ma volevo sapere dove posso trovare queste altre traduzioni c: grazie in anticipo.

16/06/13, ore 15:08

wooow...chissà come andrà a finire tra Scarlett ed Harry...non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!!!!!

01/05/13, ore 22:00

Hey, sono la ragazza di twitter @LISA_JEDHEAD. Non vedo l'ora di leggere il continuo e la metto anche nelle seguite perché non voglio perdermi nulla!!

18/04/13, ore 16:48

Ciaoo,
Sono @Jewajj eccomi qua a recensire.
Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo,
Scrivi molto bene e anche il contenuto è molto bello,
sono davvero molto curiosa quindi ora continuo a leggere ;)

15/04/13, ore 22:10

è una storia particolare che si sviluppa piano piano. i personaggi imparano prima a conoscersi e non è tutto precipitoso.

15/04/13, ore 18:43

per la trama non posso farti i complimenti dato che, come hai detto, è una traduzione, anche se è bellissima.
comunque sei stata veramente molto brava a tradurre. scrivi benissimo, complimenti.
mi piace questa storia c:

12/04/13, ore 11:04

Oddio voglio sapere il seguito!  Chiedo troppo se ti dico di inviarmi un messaggio privato o su twitter quando metti il continuo?Spero di no. Un bacio :)

03/03/13, ore 16:25

La storia è molto bella e interessante, la traduzione è perfetta, niente da ridire, solo una cosa, la scrittura è davvero troppo piccola e si fa fatica a leggere, per il resto tutto ok. continuo a leggere c:

03/03/13, ore 11:15

Anche se è una traduzione è fantastica jsbvfgwrskdjvbdj è troppo bella, ti adesso vado a leggere il secondo capitolo hfbdjhvd non vedo l'ora che continui c:

28/02/13, ore 20:41

Allora .. calma.
Premetto che avevo promesso di recensire ieri sera, ma per motivi che non posso spiegare perché il regolamento di EFP precisa che non posso parlare di BEEP miei nelle recensioni,ero impossibilitata .. stavo tirando giù i santi.
Quindi .. Veniamo a noi.
Tralasciando il fatto che erano de SECOLI che aspettavo una tua storia.
Bene .. ora posso passare a sbavare su questa storia.
MA MA MA MA .... MA MA MA ... MA QUANTO BEEEP E' SGDVBAUDSHJBDN STA STORIA?? Va bene che è una traduzione, ma il tocco della mia carissima _DirectionerJ si percepisce comunque.
Quindi direi che ti meriti un applauso.
Detto questo mia cara, PRETENDO che tu mi faccia leggere anche l'originale.
Ma di questo parleremo in un altro momento ..
BYYYEEE
Melas

(PS. I love you)

28/02/13, ore 18:56

HAi il permesso ell'autore originale per tradurre la sua storia?
Se si, devi creare l'account a nome suo e mettere la prova che la storia è stata autorizzata da lei
Sei pregata di leggere qua:

Hai fino a stasera per rispondere, poi blocco l'account.

28/02/13, ore 13:59

Ehi tesoro, sono la ragazza di twitter.
Allora la traduzione la trovo molto attenta e ben fatta.
Il primo capitolo non è male, mi piace la trama e sicuramente l'autrice ha una buona proprietà di linguaggio.
Hai curato anche l'aspetto estetico, come il banner e le scritte in grassetto.
Quindi continua così, alla prossima.

27/02/13, ore 20:18

già mi piace. sjgaj
bene, non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia.
sei molto abile nel tradurre uu
love ya

27/02/13, ore 17:41

Eccomi qui come promesso su twitter ( sono @haroldshope )
Che carinaaaaaa,complimenti a \hellostyles per la storia in se per se e complimenti a te che l'hai tradotta e la stai mettendo a disposizione di tutti,GRAZIE.
Aspetto il prossimo capitolo.Chiedo troppo se ti dico di inviarmi un messaggio privato o su twitter quando metti il continuo?Spero di no.
A presto.