L'ultra-società e il droga-telefono.
di MoonDust

06/08/13, ore 19:23

Buh! Indovina chi sono? u_u
Mi hai fatto sentire in colpa per aver voluto lo smartphone per la promozione, sai? xD Comunque leggendo le categorie non ho potuto fare a meno di associarle con gente della nostra scuola xD
E poi concordo con te, uno smartphone che fa i McChicken non guasterebbe :sisi: oppure che faccia le pizze *Q*
Anche mia madre sta diventando una Ruzzle-Maniaca, anche se lei è trasgry, ci gioca sul tablet v_v
"Ipad, Iphone, Imac, Imerd, Ipat't, Icazz " THAT'S MY ROB! Rotolo :'D
Tanti saluti, spero di avere il tempo in futuro di recensire altre tue storie :3

06/03/13, ore 18:18

Oh mio dio ahahahahahahah tu sei sempre un genio, cara mia, non c'è che dire!
Guarda, io non so come faccia certa gente a usare certi telefoni! Io il touch screen non lo so usare e non ho nessuna intenzione di comprarmene uno, dovessi morire...
Poi non gli faranno male gli occhi?
Io anche al pc non riesco a starci troppo, perché poi comincio a vedere tutto doppio xD ahahahah!
Mamma mia, hai proprio ragione, non ci si capisce più una mazza e non si sa cosa aspettarsi dal futuro... sono certa che ci saranno sempre più automi assessuati che si rinchiuderanno in baite sperdute in montagna e non faranno altro che chattare, usare i loro telefoni ultrastramegafighi (?) e nessuno interagirà normalmente.
Bleh.
Bravissima, hai avuto una bellissima idea, complimenti!
Alla prossima =)

28/02/13, ore 16:09

Ragazzi, meglio di così non potevi descriverli! Dalla prima all'ultima parola, ho continuato a fare 'sì, sì, sì' con la testa tanto che adesso ho la cervicale ._. aha scherzo io non soffro di cervicale...  Finalmente una storia come si deve da una scrittrice come si deve su questa tragedia che mi ritrovo ad affrontare... sola soletta. Ma insomma, solo io odio navigare con il cellulare? Solo a me non frega niente del Galaxy-come-si-chiama? Boh, sarò io malata... ma sinceramente mi va bene così xD
La mia parte preferita (perchè c'è sempre una parte preferita): -Il truzzo: "Oddddddddio, aMò, o comprAtO il galacsi S iii!1111!!!12!!!2!!! Ceeee e bel71xxim000!!!11!!1!1 <23<1<2+1"
Perchè èccosìvvero!! Pur di 'scrivere' messaggi e sprecare soldi impastano sulla tastiera come farebbero dei neonati x''D
Mi è piaciuta taaantissimo!! Vai così, Roby, propaganda contro le uccisioni in famiglia a causa del Mac!

*Liz

28/02/13, ore 15:05

Ciao Moon!!!! Questa storia anche se corta è molto molto vera... Infatti sto scrivendo col cell. adesso!!! La tua ficcy è molto simpatica!! Ciao!! La metto nelle ricordate!! Bonny_Spears

28/02/13, ore 14:25

Ahahahah stupenda. Per poco non mi hai fatto morire dalle risate! :)
Da quanto mi è piaciuta l'ho messa pure fra le preferite, così me la vado a rileggere quando me gusta.
Alla tua prossima stoia,

Anna

28/02/13, ore 10:16

Io trovo molto triste ritrovarmi spesso in situazioni in cui sto uscendo con gli amici e, guardandomi intorno, noto che tutti hanno un cellulare in mano... Ma parlare con la persona che hai di fianco no?

27/02/13, ore 21:59

Accidenti! Io sto' anche leggendo la tua storia e commentandola (cosa che mi porterà a fare un sacco di errori di battituta) con il telefono! Sono anch'io una drogata?!? D:
L'ossesso mi ricorda una mia amica, che appunto va anche in bagno con quel maledetto affare, e quando devi parlarle ti dice "arrivo, un secondo" finendo di scrivere il milionesimo messaggio. E' una cosa che mi manda in bestia. Per non parlare di quelle persone (quando ero un po' più piccola, mi pare in terza media, erano tutti così) che cambiano cellulare ogni mese, e infatti mi sono sempre chiesta quanti diavolo di soldi spendessero, e cosa facessero dei cellulari vecchi. Boh, misteri...
Comunque gran bella storia, anche se corta è molto carina, e condivido tutto quello che hai detto.
Saluti e baci,
Evy

27/02/13, ore 21:06

Qui è CarlyMalik che par ... Scrive!
Tu sei una leggenda! Ahahahahahahah xD fa morire dal ridere! C: ...
Ti saluto.
Cordiali saluti
-CarlyMalik

27/02/13, ore 20:43

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!!!
AHAHAH!
Bella storia, ciò che dici è verissimo. Bravaaa