Garjzla – Guardiani della magia
di sssweety

05/04/18, ore 02:32

Innanzitutto complimenti per l'altra storia, ho appena finito di leggerla, davvero ben strutturata. Aveva tutti gli ingredienti per essere un ottima storia, e ormai mi sono abituato al nome di Shadow di là, quindi penso che tu possa capire la mia sorpresa quando hai deciso di cambiare. Devo dire che mi piaceva di più l'inizio dell'altra, perché porta man mano a scoprire cosa sta diventando Harry, qua già dal primo capitolo gli dice troppe cose. L'idea inoltre di fare la casa in più ogni secolo è veramente bella, cosa che spero che tu riporterai anche di qua. Ti scrivo questa recensione nella vana speranza che tu possa riprendere in mano questa storia, visto che ormai sono passati 5 anni, perché prometteva veramente molto bene, e la sto usando anche per recensire l'altra😅. Spero che con questa piccola recensione ti ritorni la voglia di prendere in mano questa storia e finirla, anche se non so se la leggerai mai.
All'eventuale prossimo capitolo
Nag😉
P.S. Se dovesse servirti un beta, sono a disposizione

07/02/14, ore 07:08

Wow! È più bello della prima storia! Non vedo l'ora di leggere il resto.

01/12/13, ore 23:56

Niente male questa nuova versione ^^ dovrei leggere altri capitoli per dire quale delle dur storie sia migliore ^^
E possibile sapere se riprenderai la storia o meno o.O

20/05/13, ore 04:23

Ciau!
ok, premettendo che mi sono innamorata al volo di "Garjzla - Guardiani della luce e dell'oscurità" (infatti quando ho visto che era interrotta mi sono quasi strappata i capelli dalla disperazione), questo nuovo inizio mi piace davvero moooooooolto. Adoro il tuo stile di scrittura, come sai trascinarmi nella storia pochi lo fanno :D peró devo ammettere che preferivo il nome Shadow :P
Sperando che la coppia principale sia HP/DM perchè quei due assieme sono assolutamente fenomenali io ti chiedo, imploro, mi getto in ginocchio sui ceci e cammino sui carboni ardenti se vuoi ma ti prego, TI PREGO, continuala *.* sono troppo curiosa!
ovviamente, spedisco questa ficcy di corsa tra le preferite u.u aspettando con ansia di vederla in cima all'elenco, aggiornata!
A presto!!!
Diy <3

15/04/13, ore 22:03

Bellissima!! <3 mi piaceva anche l'altra verione e non vedo l'ora di leggere questa :) spero che tu aggiunga presto i prossimi capitoli :) sono una tua grande Fan!! :P

15/04/13, ore 18:00

Hei ciaoo!! :3
UwU sono una tua grandissima fan!! Ma mi limitavo a leggere >.<
Questa nuova versione mi piace molto :Q____
Vampiri *---* poi se il vampiro in questione è molto focoso, penso che comincerò a sbavare (?) Hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prox capitoloo!! UwU
Hai una scrittura unica :Q____
Baci
Arya

22/03/13, ore 16:29

iso, la tua storia mi pice molto.
Sono curiosa di quello che avverrà in seguito ad Harry.
Non vedo di leggere i prossimi capitoli.
A presto aleinadp

02/03/13, ore 18:09

Ciaooo devo dire ke hai fatto veramente un lavoro eccezionale!! La riscrittura di questa fanfic e ancora meglio dell'originale! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! XD

02/03/13, ore 18:01

bello già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
complimenti grazie e alla prossima

01/03/13, ore 13:27

ciao sono pheeny, il prologo già mi piace,proprio come mi piaceva la vecchia fic. sonno davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia e di scoprire quali nuove coppie hai in mente. solo alcune domande, luna ci sarà ancora? il suo personaggio mi è sempre piaciuto molto e adoro il modo in cui la descivi. e perchè nn più una drarry? sono tremendamente curiosa.
aspetto con impazienza il prossimo cap.
ciao

28/02/13, ore 21:20

Ciao gemellina mia <3
Prima di tutto complimenti per il disclaimer X'D davvero divertente.
Carino il nuovo nome di William ;) vedo che hai rielaborato tutto per bene. Sono impaziente di scoprire quali cambiamenti hai apportato. Per il momento hai fatto un ottimo lavoro.
Alla prossima dalla tua gemella.
P.s. se hai bisogno di me per qualcosa chiedi pure. Sono a tua disposizione.

28/02/13, ore 14:23

mi piace molto questa storia soprtutto l' idea dei guardiani .... Poverio harry capitano tutte a lui ^^ ...... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

28/02/13, ore 12:40

wow!!! stravolta è dir poco!!! bellissima!!! hai spiegato subito cosa sono i garjzla e come funzionano ma hai aperto mille domande da paura!!! senza contare il fatto che harry deve mantenere il segreto... odio i segreti!!! come si evolverà ora il suo rapporto con i vecchi amici, con remus e con il suo nuovo maestro?? troppo curiosa!!! ps il mio voto al pairing per ora va a draco, già il fatto che harry abbia pensato a lui mentre veniva attaccato o quando si è svegliato nel nuovo alloggio mi piace assai!!! XD

28/02/13, ore 09:21

avevo iniziato a leggere la versione precedente ed ero proprio curiosa di vedere come andava a finire:)
ho trovato delle differenze con la nuova versione ma devo dire che mi intriga molto^^
non vedo l'ora di sapere che pairing deciderai di seguire, penso che ci sia la possibilità di farne parecchi ^^
aspetto con trepidazione l'aggiornamento
hnako<3

27/02/13, ore 22:53

è bellissimo, io che non ho letto la scorsa versione, lo trovo magnifico mi scuso per la breve recensione, ma lo adoro davvero
Fanny