I'll Succeed
di Giulie Asghibif

25/08/17, ore 22:42

Ciaoo , so che è tardi per recensire questa fanfiction, ma volevo farti sapere che l'ho adorata! È così dolce. Adoro Ron e Hermione , non sopporto quando vengono "shippati" con altri personaggi, insomma loro sono fatti per stare insieme. Questa ff mi ha fatto scendere una lacrimuccia , è troppo troppo tenera , loro sono così dolci! Come vorrei trovare un ragazzo come Ron😂😍 Comunque complimenti davvero. Baciii
-Sofia❤

01/03/13, ore 12:11

certo che mi piace, una delle poche ff che leggo ambientata al matrimonio,l'unica cosa che a mio parere non ci sta e lo slanggio di Ron,quando gli dice che la farà innamorare di lui,ecco non è da Ron (gusto mio),forse era meglio qualcosa di simile di sotto inteso,aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

28/02/13, ore 17:23

E' carina questa storia. Poi a me piacciono molto Ron ed Hermione insieme e qui sono davvero teneri e impacciati <3
Però, per essere onesta, non ce lo vedo proprio Ron che si espone a parole così tanto con Hermione, l'avrei ritenuto più credibile se l'avesse baciata direttamente senza tanto girarci intorno.
Ciò non toglie che la storia sia dolce romantica.
Brava ^^