Divine Love
di Arth_miss

01/12/14, ore 18:26

Salve FRYALL_H, sono Crissy 02, ma tu puoi chiamarmi Cri o Crissy, come più ti piace ^.^

Io AMO alla follia la HerAfu, non puoi neanche immaginare ♥

Se ti stai chiedendo perché recensisco dopo un anno, beh, sappi che io sono alquanto strana!

E comunque Afuro è il mio angelo custode, non potevo non recensire!!!

Well, torniamo alla fanfiction...

Adoro questa tua ff, è troppo abxodnqpakbvjkdwla (???)

Hera ed Afuro *che chiamo Affu, awww* sono troppo Kawaii-Dolciosi-Pucciosi-quellochevuoitumacheadessononso♥♥♥

Credo che si sia capito che la fanfiction mi è straimmensamentepiaciuta~~~

Un abbraccio,

Crissy 02

01/03/13, ore 01:19

Allora Fryaller, premetto che è la prima AfuHera che leggo, non sono un grande fan della Zeus Jr. High e dei suoi giocatori, ma questa Fanfiction è riuscita nella sua impresa, farmi amare la coppia Afuro x Hera, chissà, forse potresti continuarla, in modo più "Amoroso", non so, anche se già è molto bella così, ma forse fra loro due è meglio lo Shounen'ai che lo Yaoi, ma, tutto questo spetta a te deciderlo, e in più, ottima trovata quella di inserire Harry Potter, essendo un fan della saga l'ho apprezzato molto. Con affetto, Croma-kun.

28/02/13, ore 23:40

Ciao Fryaller :)
non ci si conosce, quindi; sono SnowBlizar, ma puoi chiamarmi Snow-chan! ^°^
io non sopporto le HerAfu, ma questa mi è piaciuta tantissimo! :)
Afuro un fan di Harry Potter?lo stimo! mi meraviglio che non abbia usato come scusante con Hera il fatto che lui e Harry hanno entrambi una cicatrice! XD
come fa quelo sciagurato ad essere così insensibile??? (se non si fosse capito sono una fan della saga XD) bah non lo capisco!
Hera ha ignorato Aphrodi. tutti ai ripari, prima donne e bambini! XD che poi allo sfregiato non gli é andata tanto male mi sa... B)
ch4 dire? bella storia insomma!
a presto! :D

28/02/13, ore 21:05

Wow, questa fic è stupenda! <3
Byron sa come vendicarsi se viene ignorato^^
Devo dire che il pretesto di Harry Potter mi ha piacevolmente sorpreso, non me lo aspettavo ma all'interno della storia fa la sua bellissima figura.
Sarò sincera, questa è la prima storia riguardante loro due che leggo e la sto adorando: mi piace molto il tuo stile di scrittura
Brava,, brava, brava, continua così ^^

28/02/13, ore 20:48

Bella fic, complimenti!
Attenta all' html però!
Ricontrolla il capitolo e mettilo!D:

Giadachan