blood tears on a silver blade
di Shian Tieus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/08/04, ore 22:20

La canzone purtroppo non la conosco,quindi non saprei dirti nulla in proposito…ma la storia non è affatto male,anzi,mi piace molto. Humm,sai dar vita ad immagini fantasy molto suggestive,sembra quasi di star giocando ad un “warrior-game fantasy”!^^ Stile narrativo diretto e incisivo. Complimenti! Un suggerimento? (non per presunzione o altro,ma per incitarti a fare meglio,i commenti a parer mio devono essere costruttivi) Fai attenzione ai tempi verbali (sei passato dal tempo passato al presente) ed se puoi evita il più possibile di ripetere più volte il nome del personaggio di seguito (oppure degli oggetti) sostituendolo con dei sinonimi (tipo “il guerriero” o “il gladiatore” tanto,dal modo in cui descrivi l’azione penso si capisca comunque che si tratti del pers. principale) Scusa,per curiosità…che diavolo è un “ferrumalg di Mer”?! ^^” Comunque continua presto! Mi piace questa storia,è molto…originale! (Voto: per adesso 8!)

15/08/04, ore 21:54

Grandioso! Prima di tutto l'idea di fare una song-fic (anche se io ci avrei messo il testo inframezzato tra le le azioni) e poii il personaggio, il nome è di un certo spessore il primo capitolo è denso di emozioni e sembra quasi di vederlo dal vivo! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]