Sensual -Riabilitazione dei Sensi–
di elyxyz

30/12/16, ore 01:13

Ahahah eh no non puoi dare la colpa alla nostra nente malata! Quando ho iniziato a leggere il capitolo precedente mi è venuto un colpo! il rating non mi sembrava rosso e non era proprio da te XD
Complimenti, idea davvero originale e ben congegnata! Spassosima soprattutto l'ultima parte con roy! Povero acciaio! In un modo o nell'altro ci rimette sempre... Se cosi vogliamo dire...

01/12/10, ore 15:39

Ecco, io ci ho visto una spruzzata di RoyEd in questo capitolo, ma siccome stavolta non hai messo nessun pairing come fai di solito, molto probabilmente era soltanto nella mia mente... anzi, togliamo il probabilmente, lo era eccome XD
Anche questo capitolo mi ha fatta sorridere, forse per la testardaggine di Ed nel voler scoprire per forza di cose ciò che il fratello gli aveva messo dinnanzi, anche se non era propriamente quella giusta... XD
E l'apparizione di Roy, con quella deliziosa frase che solo lui avrebbe potuto tirar fuori in una situazione simile, mi ha fatta scappare un mezzo sbuffo divertito, non so perché
Bella storia come al solito, cara, ma ormai credo di star diventando ripetitiva XD
Magari mentre attendo qualcosina... vado a rileggermi It's e commento i capitoli che non ho commentato =D
(Quanto si vede che sono ancora inchiodata a letto, eh?)
Alla prossima ♥

05/11/09, ore 00:33

Eccomi arrivata anche qui... ohhh, che dolcezza Edward mentre analizza l'oggetto che tiene tra le mani e proclama al mondo (Al) che "gli piace"!!! E Roy è sempre il solito, trattenersi dal provocare Ed non fa parte della sua natura, eheh! Intanto, Al se l'è filata, eh? Bye ^_^

20/03/08, ore 16:34

my God!!! è stupendissimamente stupenda!!!uahauha al solito divertente e allegra, ma stavolta c'è anche il mio amato Roy..!!! finalmentee!!! che bello..!!!*commossa dalla perfezione di Roy Mustang* che billoo!! complimenti!!!*sguardo di ammirazione*

05/03/08, ore 10:40

E' stupenda!! Ti assicuro, che stavo morendo dalle risate!! Roy!! Edward!!! KYAHH!! Mi è piaciuta da morire, davvero!! Eheh.. Ottimo lavoro! Anche se mi spiace che sia già finita.. peccato.. Comunque, bravissima ancora, sono scoppiata a ridere anche ora! XDDD Ok, vado a leggerne un'altra delle tue fic, bye! Con affetto, Lenus ^_^

19/09/07, ore 19:11

Ho letto lasciandomi stregare dalle tue affascinanti descrizioni nella prima parte, non importava se non succedeva molto, ero davvero immersa in questa piacevole e rilassante lettura. Quando hai parlato di pezzo di stoffa e ricordandomi che tra personaggi avevi inserito Roy, ho fatto 2+2 e ho capito che si trattava del guanto di Roy (gli indizi anche erano piuttosto chiari) e sogghignavo pensando a quando l'avrebbe realizzato e poi quando Roy e' entrato in azione... AHAHAHAH... non lo vedo shonen ai, ma una sorta d'affetto e' palese da entrambe le parti, in particolare da parte di Ed... che carino quando posa la guancia sopra >///<. Le battute "Fai-Morir-Di-Vergogna-Acciaio" di Roy erano fantastiche una buona lite non poteva mancare! Non preoccuparti per il ritardo, tu cosi' puntuale non devi proprio preoccuparti! Un altro bellissimo lavoro, complimenti! Aggoirna It's Raining se puoi. Un bacione!

17/09/07, ore 20:59

Sei fenomenaleeeee uahahahah XD grandissima come al solito!

17/09/07, ore 16:59

si è chiusa splendidamente, anche se potevi darle parecchio più respiro, trasformandola in una long dal sapore comico e rilassante, ma non è nel tuo stile.una prova comunque splendida^^ complimenti

17/09/07, ore 15:33

Che bello *_* Un piccolo capolavoro anche questo... la trovata di Edward poi, perfetta...questo far toccare ogni cosa al fratello lo diverte ma poi gli si ritorce contro XD Carina la parte in cui dice ' mi piace ' ero sicura che un accenno RoyEd lo avresti inserito ^_-. Bravissima!
Baci :)

grievermon
17/09/07, ore 11:06

Perdonata, tranquilla^^ Bellissima la scena del "mordicchiò l'oggetto", e (come sempre) brava te per come scrivi.

aduah
17/09/07, ore 10:44

Bellissima! Alla fine non me lo aspettavo, e credimi, anche io cercavo di capire cosa avesse in mano Ed... bravissima come al solito (ripetitiva è dirti poco... ndEd)
Baci Kissosi dalla scuola
ADUAH! >v<

Chiara
16/09/07, ore 20:51

Ahahahahahah!! Oddio!!! Bellissima quando comincia pure a mordicchiare l'"oggetto"! Non c'ero assolutamente arrivata a capire cosa fosse, certo che, in un modo o nell'altro, Roy sbuca sempre da qualche parte! Povero Ed, che figura!! XD E comunque, tutta la storia è scritta benissimo, scorrevolissima (e sembra di vedere la scena XD) e i personaggi sono perfettamente IC. Una storia leggera, a tratti tenera, piacevolissima. Geniale!!

faccina buffa
16/09/07, ore 20:06

Finalmente l'hai aggiornata!!! Non ci speravo più! Beh..un minimo di Roy/Ed si percepisce in effetti, ma è abbastanza marginale da poter essere digerito persino da me! Oltretutto la storia è talmente solleticante che non ti ci soffermi sopra a reclamare. Carina davvero! Te l'ho mai detto quanto io stimi il tuo modo di scrivere?!!! (PERDONO! Per distrazione ho postato per sbaglio questa recensione nel primo capitolo anzichè nel secondo, quindi ora te ne trovi una uguale per ognuno! Sorry! Sono svampita O-o)

16/09/07, ore 17:07

Sono proprio felice di aver letto il seguito! Che dire, all'inizio immaginavo l'oggetto tutt'altra cosa (meglio non precisare >.< ma nulla di maniaco, giuro XD) e la sopresa è stata magnifica, stupenda! Immaginare Ed in quello stato è esilarante, Al è geniale e Roy...be', è Roy XD Riguardo lo stile sai benissimo la mia opinione, da questo punto di vista ti adoro *-*

16/09/07, ore 16:59

Non mi aveva sfiorato l'idea che fosse la mano di Roy. La sorpresa è stata grande, e piacevole. Quei due sono 'graziosi' anche mentre litigano!
Lo stile è come sempre perfetto, coinvolgente e incalzante. Come il primo capitolo. Al fa tenerezza, perchè è troppo buono, anche se una piccola rivincita se la prende. Mi piace come hai gestito il tutto, perfettamente IC. Bravissima!