Pensieri poco sani da una mente poco malata
di IpseDigit

05/11/13, ore 21:55

Confermo: riesci davvero ad esprimere cose che mi colpiscono alla bocca dello stomaco.
Penso che tu abbia molto talento per il genere introspettivo e dopo aver letto questa sorta di raccolta di "pensieri alla rinfusa", sono sicura che leggerò altro scritto di tuo pugno.
Sei appena rientrato fra i miei autori preferiti.

05/11/13, ore 21:51

In solo qualche frase composta nel giusto modo, scritta in maniera che considero degna d'un professionista, hai saputo darmi come un brivido d'interesse così forte da indurmi a scrivere il mio primissimo commento.
Nella sua totale semplicità, in mia opinione, con queste poche parole riesci a descrivere qualcosa che forse non sarebbe neanche così facile da immaginare per molti: il subconscio.
Forse non era questa la tua idea, ma è stata la prima cosa alla quale ho pensato.
Sei davvero bravo, non vedo l'ora di leggere il resto.

25/05/13, ore 01:18

Premetto che di tutte e tre le drabbles, ho capito, nel senso letterale, solo la prima, poi non so cosa ci sia di intrinseco in queste. Ma alcune volte non capisco, apprezzo e basta. Mi sono piaciute molto... vorrei poter parlare del contenuto, ma non posso perché non h ben capito il significato, pur avendole lette varie volte... Ma fa niente. Comunque bravo. Mi sono piaciute!
Veria

03/03/13, ore 21:22

Okay dire che sono rimasta stupita e perplessa è un'eufemismo...ma questo...brano (lo chiamo così in assenza di una definizione migliore) mi ha colpito molto. Davvero incisivo Complimenti! Il tuo modo di pensare è interessante, passerò a leggere l'altra tua storia, mi hai incuriosito! Ci sentiamo, The_Death