Stop
di Sitter

11/03/13, ore 11:42

Ciao!!
Ho appena letto questa piccola storia..e mi è piaciuta davvero molto..pur contenendo tematiche molto forti..l hai resa scorrevole e mai esagerata..non sò come spiegarmi meglio..scusami..
Mi piacerebbe leggere un seguito..vorrei vedere come Bella supererà tutto qusto..e mi piacerebbe vedere il rapporto che spero si crererà con Edward..
Sei stata davvero bravissima ad esporre questo tema..non tutti ce l avrebbero fatta..complimenti!!
Rossella

02/03/13, ore 00:52

ciaoo
la storia mi piace tanto! hai avuto una bellissima idea! Fai una long? ti pregoo

01/03/13, ore 23:16

WAOOO ho una morsa dentro il cuore...questa è una storia dura ma purtroppo è anche vita vera, io ho conosciuto donne che hanno subito questo tipo di violenze e, devo dire che tu hai fatto bene a scrivere questa shot anche se così dura alla fine è piena di speranza, perchè se una donna ha il coraggio di alzare la testa e dire BASTA, avrà anche il coraggio di costruirsi un'altra vita......BRAVA..... vorrei dirti un'ultima cosa, l'8 Marzo non è la festa delle donne ma è una data per ricordare quelle donne che sono morte per difendere il posto di lavoro....un bacio e a presto

01/03/13, ore 22:17

Mi piace come hai affrontato quest'argomento!! Hai davvero postato una one-shot bellissima e commovente!! L'amore è cieco, e come dici tu, molto spesso scambiamo un ceffone per amore!! Dobbiamo essere forti!! Questa one-shot non può essere criticata ma solo apprezzata!!! Anche se la tematica è forte l'hai impostata davvero bene!! Spero che continuerai a scrivere storie così belle..!!! A presto!! <3<3