I will never stop fighting for you
di Lilly_93

24/07/14, ore 15:20

Mi ero sempre chiesta l'origine di quell'anello e come mai Rumple lo portasse sempre con sč (non č tipo da tenere qualcosa addosso che non sia elegante o non abbia per lui un significato profondo) ma non avevo mai correlato il suo colore con quello degli occhi di belle. Che razza di Rumbeller che sono! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia inserito un particolare cosė bello in un pezzettino di storia cosė triste e allo stesso tempo cosė dolce. Mi č piaciuto anche il dialogo con Ruby, mi si scalda il cuore ogni volta che vedo che qualcuno si accorge che Rumple non č solo un distributore di ambigui patti malefici con fini ultimi misteriosi. Che dire, bella anche questa. Ti ammiro molto.

05/03/13, ore 23:57

Adoro le tue storie ormai lo sai. Hai la capacità di farmi emozionare sempre! Complimenti. Ho adorato il tuo riferimento all'anello di Rumple. Ho sempre sostenuto che il colore della pietra era legato agli occhi di Belle e nella 2x14 ne abbiamo avuto la prova da come Rumple lo tocca e ne cerca forza quando è nervoso o spaventato.
Spero di leggere ancora tue storie su questa coppia eccezionale visto che a noi rumbellers ci tocca ancora soffrire per un po'. E soprattutto in vista della 2x16 (OMG) c'è veramente bisogno di storie come questa.
Ciao

02/03/13, ore 14:54

Ciaooo **
Bellissima shot, non c'è che dire **
Mi è piaciuto tanto il punto di vista di Rumpel, anche se sai che adoro allo stesso modo quello di Belle! La shot è di una dolcezza assurda e, ti assicuro, rende pienamente giustizia ai pensieri di Rumpelstiltskin.
In ogni caso: questi produttori vogliono farci imazzire, ecco U.U Non possono fare diventare Belle così!
E' ingiusto! U.U
Comunque ancora complimenti per l'ennesimo capolavoro!
°°Sami°°

02/03/13, ore 09:35

Ok, questi due devono tornare insieme il prima possibile! La tua ff è molto bella e riesci perfettamente a cogliere i pensieri, le emozioni e i dubbi di Rumpel che non sa cosa sia meglio fare in una situazione così complicata. Il conflitto tra ciò che gli suggerisce la testa e ciò che gli suggerisce il cuore è espresso benissimo.
Bello anche l'incontro con  Ruby, perchè nonostante lei e Rumpel non abbiano un buon rapporto, tengono entrambi a Belle e cercano di fare quello che possono per aiutarla.
Ho visto le foto della 2x19 e sinceramente sono d'accordissimo con la tua teoria! Quell'abbigliamento succinto davanti al locale....no, proprio no!
Alla prossima! Un bacione! :)
Stria93