I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di Larrystattoos

è asmnbhuggyrbgvr......davvero bella. mi piace tantissimo. aspetterò un'altra one shot,perchè sei bravissima. ma farai mai una ff? se non la farai non importa sei bravissima,davvero. grazie grazie per pubblicare queste magnifiche os. grazie

bye bye <3

Ma che dolcezzaaa.. È davvero bellissima cwc per un attimo ho temuto finisse male e odio quando finiscono male T-T ..ma direi che sono soddisfatta *_*

salve.
Dire che le tue os sono perfette ormai mi sembra un pò troppo scontato,ma cavolo devo dirtelo per forza c:
Con questa os ho riso,ho pianto e mi sono emozionata **
Ero con una mia amica e l'ho letta anche a lei e quando ho letto di Harry ho detto 'no fai che non muore,perchè per adesso leggo tante os larry dove fanno morire uno dei due,non ce la posso fare' invece tu mi hai sorpreso e quando meno me lo aspettavo lui ritorna a vivere tra le braccia del suo amato.

-Harry, amore mio, scusa, è tutta colpa mia! Dio, non me lo perdonerò mai! Io ti amo, ti amo, ho solo paura di ciò che potrebbe dire la gente, ma non posso vivere senza di te cazzo! Spero che mi perdonerai, anche se non me lo me..
Il fiume di parole di Louis fu interrotto dalla pressione delle labbra di Harry sulle sue sottili. Fu un bacio timido, dolce, ma che conteneva tutte le parole non dette e che valeva più di ogni scusa.
-Ti perdono, Lou. Io ci ho messo quasi 3 anni ad accettarlo.
-Io non me lo perdonerò mai. Sono stato uno stupido a non capirlo prima. Disse il castano tra le lacrime. –Ma ora so che provo qualcosa di forte per te, e questo sentimento voglio scoprirlo.. Guardò l’altro ragazzo negli occhi, come a volergli perforare l’anima, per fargli capire la verità di quelle parole. -..Insieme a te.
Il riccio sorrise, poi lo abbracciò. Quell’abbraccio era ciò di cui entrambi avevano bisogno. E a loro non importava di essere bagnati , non importava che probabilmente avrebbero preso una polmonite, l’unica cosa che importava era il calore dei loro corpi stretti l’uno all’altro e l’intensità dei loro sentimenti. Alla fine, il giudizio degli altri non vale nulla se l’amore è forte, e il loro lo era. E lo sarebbe diventato sempre di più.
-Per sempre. Sussurrò Harry.
-Per sempre. Ripetè Louis.
E a loro non sembrava un tempo troppo lungo, perché il “per sempre” è niente, se paragonato all’amore.

Mentre leggevo questo parte ero tra il pianto della parte prima,il sorriso di tutta la os e l'emozione,immaginati la mia faccia AHAHAH
Alla prossima os jhgfdfghj Larry.
Io sarò sempre qui.
baci.