Have Me A Baby
di hummelssmythe

13/03/13, ore 17:22

Ahhhhhhh, non sono tanto appassionata di GP e tu sei riuscita a farmi piacere pure questa, ajkfjwòrjo!
E poi sono dolcissime, aww!
Santana che non vuole svegliare Britt! *W*
Miaaao, la dolcezza! çç

02/03/13, ore 21:57

Io non ci creeedo! Lo hai fatto di nuovo: Mi fai impressionare per poi farmi piacere cose assurde come questa e TFF I can't with you! Sposate sono stupende e una bambina di nome Sugar? Che meravigliosa creatura! Effettivamente ho sempre visto San come quella che porta i pantaloni tra le due, ma in questo modo stiamo esagerando lol, ma ovviamente la piccola britt l'amerebbe sempre! Come al solito mi stupisci, sempre in meglio Much love Vale

02/03/13, ore 21:01

Non è il genere che preferisco,ma è una Brittana e non ho potuto non leggerla.Non che sia una grande fan del nome Sugar,un nome più terreno? Non dico Teodolinda,Sofonisba,ma un qualcosa di più carino sì.Comunque stanno per realizzare il più importante dei progetti in una coppia.Non dirò urrà per la storia,ma apprezzo il tuo primo sforzo sul generis.Ciao e grazie.

02/03/13, ore 18:41

Veramente carina come storia! Originale, non banale :D Le trovo dolcissime, la voglia di maternità di Britt è cariniiiiissima! Ti dirò, alcuni punti li ho letti almeno due volte per essere sicura di aver letto bene xD
Sarebbe divertente un seguito sull'allegra famigliola Santana, Brittany e Sugar xD
A me è davvero piaciuta!
Grazie mille <3 beso!
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:11 pm)

02/03/13, ore 14:03

No, okay, è troppo carina questa shot. Sei stata bravissima, visto e considerato che il tuo punto forte è lo slash e non il femslash. Ho adorato ogni singola parte della storia, soprattutto la parte iniziale, quando Brittany dorme e Santana non vuole svegliarla.
Sono l’amore insieme e tu sei l’amore perché dai voce alle nostre fantasie più recondite scrivendo questi piccoli lavori di perfezione. L’unica cosa che posso dirti è che nella narrazione forse rendeva meglio il passato, ma direi che per deformazione professionale io sono sempre per il passato, mai per il presente, perché non riesco quasi mai a rendere ciò che voglio con il presente, ma tu sei stata brava anche in questo.
L’ho trovata piacevole da leggere, solo alcune ripetizioni, ma sono più che perdonabili visto che si tratta di ripetizioni a livello di nomi.
Sei stata magnifica, eccezionale, divina e tutti gli aggettivi positivi che ci possono essere sulla faccia della Terra.
Brava, sono sempre più fiera di te e della tua voglia di farci contenti!
#LoverLover
- strifylover <3

02/03/13, ore 13:32

Questa cosa è semplicemente dolcissima!! Adoro il tuo modo di scrivere e shippando Brittana non posso che essere entusiasta del fatto che tu abbia deciso di iniziare questa cosetta. L'idea è veramente originale e particolare ma sono sicura che saprai renderla al meglio!!
Quindi che dire? Sicuramente la piccola Sugar ci sta tutta e anche il fatto che queste due siano così pucciose in tutte le salse. ;)
Immagino che la storia svilupperà il racconto della gravidanza di Britt(?)
Comunque alla prossima che spero arrivi prestissimo :D

02/03/13, ore 12:33

Ok... Si l'idea non è male, anche interessante magari sotto certi punti di vista.
Ma sinceramente mi trovo a dover dire che non è ai livelli delle altre, parlo ovviamente per gusto personale e non magari per invidia o quant'altro, sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di meglio.
Ho trovato un po' di difficoltà nel leggere, diciamo che non scorreva come si deve, cosa che magari succede benissimo in altre tue storie, poi ho trovato alcuni vocabili che per le scene descritte diciamo, stonavano un po'.

Credo che sia, uno dei tuoi primi lavori a lasciarmi, direi perplessa.

Non voglio creare dibattiti o simili, odio e quant'altro, ma semplicemente credo che con un po' di lavoro può arrivare ai livelli di tante altre tue storie che reputo di grande effetto.

(Recensione modificata il 02/03/2013 - 12:34 pm)

02/03/13, ore 09:50

a me è piaciuta....cambiare un pò fa sempre bene...e poi non hai sminuito per niente la dolcezza fra di loro...complimenti,stai facendo un buon lavoro anche con la brittana...a presto!

02/03/13, ore 05:56

E' meravigliosa e dolcissima, hai fatto un bellissimo lavoro. ;______;