La Strega è donna... e che donna!
di telesette

24/07/14, ore 16:51

Oh. Mio. Dio. Muoio.
*Sviene. Rinviene. Inizia a contorcersi per terra, come in preda ad una Maledizione Cruciatus, solo che è per il troppo ridere. Sviene per mancanza di ossigeno. Rinviene. Inizia a blaterare e a farneticare cose a caso ridendo di tutto e tutti come una pazza ubriaca.*
Ecco. Questo è più o meno l'effetto che mi ha fatto questa storia. Semplicemente bellissima! Epica! Fantastica! Insomma, vedere Harry e Tom che leggono riviste di ragazze vestite in modo succinto e che poi iniziano a litigare (come al solito)! Ma di qui a provare a far secco il povero dado! Come vi permettete?! *li guarda male*
Ah beh, siete sempre i miei tesori! *li abbraccia*
E anche tu sei il mio tesoro dado! Queste storie sono davvero bellissime!!! *abbraccia*
Bacionissimi,
la vostra fan più accanita,
Black Beauty

02/03/13, ore 15:27

Oh Dado, hai parodizzato una delle canzoni più belle di Vasco, che per me è in assoluto il cantante il numero uno in Italia. Grazie grazie <3<3<3
Carino anche questo quadretto: Voldy e Harry che vicini come due adolescenti in piena tempesta ormonale, ammirano delle bella ragazze poco vestite in una rivista un po' osè, commentando le varie foto :) Peccato che poi riescano sempre a trovare un motivo per battibeccare un po' e tirano fuori le bacchette per dimostrare chi è il più forte.
In questo caso, dedicarsi alla musica è stata decisamente una buona idea per stemperare la tensione...
Alla prossima ^_^