Magic moments
di Cerridwen Shamrock

06/01/10, ore 14:39

Cara Ely, da quando aprii questa storia per la prima volta siamo cambiate tanto entrambe e il tuo stile è totalmente diverso, ma non dimenticherò mai le emozioni che mi hai regalato allora con questa fanfiction. Ricordi... e tanta gioia. Ti giuro, è sempre emozionante. Un bacio :)

12/12/08, ore 20:10

:'( che cosa tristissima! Sei davvero brava, ma in tutte le mie altr recensioni penso di avertelo fatto capireXD. kiss*Miss Rainbow

04/09/08, ore 20:43

Ciao, allora volevo innanzi tutto dirti ke questa oneshot è bellissima!...Poi volevo ringraziarti per il commento che mi hai lasciato alla mia ff, ti ringrazio tantissimo...mi hai fatto credere di più in me stessa!..hai ragione, se dico che una cosa è bruttissima, gli manco di rispetto, anche se è la mia...scusami...poi per la tua ff...nulla da dire, dolo bella e dolce..bravissima!..Un bacio Lilly =D

16/02/08, ore 23:12

Che teneri quei due,che paura però all'inizio quando Harry ha visto Voldemort che gli lanciava L'avada Kedavra,temevo che l'avrebbe ucciso davvero!Ma per fortuna il tuo intendo era un altro,e cioè far dichiarare chiaro e tondo ai due che legame profondo sentono di avere,bellissima,brava!!

01/01/08, ore 18:04

nella giusta lunghezza della storia sei riuscita ad esprimere al meglio tutto ciò che potevi dare al lettore...i miei più sinceri complimenti!un bacio

07/10/07, ore 19:26

Non importa sul serio che sia una flashfic!In poche e semplici righe sei riuscita a colmare la storia di significato!Mi piace il rapporto di Harry con Silente!Bella!Complimenti!

19/09/07, ore 20:21

Sempre bella,sempre scritta in maniera delicata,come quando l'ho letta la prima volta.Il tuo stile,è vero,è parecchio cambiato in questi mesi,ma è comunque tenerissima e dolcissima,e da ogni parola traspare l'emozione che metti nello scrivere dei tuoi begnamini (succede anche a me,non ti leggo nella mente...lo so ,certi dubbi vengono solo alla mia mente bacata!) Sai sempre come creare il mondo magico delle parole...Un bacione, e ciaociao da Ceci!

Christina Malfoy(non loggata)
18/09/07, ore 21:57

Sniff.. è dolcissima, anche io li ho sempre visti come padre e figlio,è davvero bella, mi ha fatto piacere leggerla^_^. Complimenti!!Ciauz

London(non loggata)
18/09/07, ore 21:08

Oddio che dolce!!!! E' davvero tenera e commovente!! Per poco non piagevo...!!! Davvero bella, bravissima! Sono felice che tu l'abbia pubblicata, grazie!! Un bacio, London.