La Mort Rouge
di Hailiswords

29/04/13, ore 15:42

Mi piace molto l'idea del falsh bak, ed è una storia diversa dalle altre, per questo merita molto e mi piace da morire! Esprimi alla perfezione i sentimenti, emozioni e pensieri. Sembra che tu ti riveda in lei o almeno pensi di essere al suo posto, c'è molto di tuo in questa storia ed é un horror fantastico! Lo sai che amo la tua FF e spero che aggiornerai presto, molto presto! Baci!

29/04/13, ore 14:04

Ah ma quindi era un flashbaaaaaaaaaccck!!!!!!!!! Ahahahahahahahah non l'avevo capito c': Ma perché le servono i soldi per farlo uscire??? Comunque scommetto che ben presto ci sarà una trasformazione, vero????
Un bacio, Ambra <3

28/04/13, ore 15:20

Wow, ho letto la tua storia con gran interesse si bravissima e mi piace moltissimo. Descrivi tutto con intensità e precisione, mi piace davvero molto immaginare le scene. Io amo gli horror ma di solito quelli con fantasmi,spiriti o cose simili ma tu mi hai fatto apprezzare qualcosa di nuovo. É un emozione forte leggere tutto questo e ti prego continua sto morendoo!

26/04/13, ore 19:36

Si fa sempre più bello, sei grandiosa!
Ho messo la storia nei preferiti, la trovo avvincente, fantastica, misteriosa, insomma sì...hai capito! ahahah
Bravaa!!

22/04/13, ore 21:40

Cavolo ragazza, sei fantastica!
Questa storia mi sta proprio appassionando e non vedo proprio l'ora di leggere il seguito.
Quindi mi raccomando: SCRIVI e fallo in fretta! Ahaha.
Baci :*

12/04/13, ore 20:10

mi piaci.
ossì, se mi piaci.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e continuare a dirti che scrivi in modo divino, meraviglioso.
complimenti!
gagasunjcorn.

05/03/13, ore 13:51

Wow! Ho letto solo un capitolo ma mi è piaciuto tantissimo :'D Anche a me piacciono queste cose così..
COMPLIMENTI..! :)

03/03/13, ore 21:53

Solitamente non mi piacciono le protagoniste femminili, ma devo ammettere che la signorina ha del carattere :)