Angel
di lovemeswaggy

10/07/13, ore 17:20

Anche questo capitolo è davvero davvero bellissimo! Sto sperando in tutti i modi che Angel si convinca a stare con Harry! È poi lui che la riveste è dolcissimo davvero! Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi sta appassionando sempre di più, e lasciate lo dire, scrivi davvero bene! Ogni capitolo ti spinge a leggere quello dopo! C:

10/07/13, ore 01:14

fa cagare? a me è puaciuto (non prendermi per ua pervertita ahahah)
okaaay mi dileguo(?)
ADDIOSSS UU

10/07/13, ore 00:48

O mamma mia! Non mi aspettavo che Harry fosse un sadico, però devo ammettere che rende la storia ancora più intrigante! Purtroppo per stasera devo chiudere ma domani continuerò a leggere! La tua storia è favolosa e ti mette sempre più voglia di leggere! Grazieeee per avermi invitata a leggere cc: non vedo l'ora di continuare!

10/07/13, ore 00:33

Oddio jtdgvddg ogni capitolo è sempre più bello! Inoltre la storia è molto originale. Praticamente ormai il 90% delle ff sui ragazzi trattano di fan che vanno in vacanza a Londra e li incontrano 'casualmente'. E poi boh mi fa venire sempre più voglia di leggerla. Anche se é tardi leggerò anche il 4 capitolo <3 spero che Angel dica di si akabaksbssja

10/07/13, ore 00:19

Questo primo bacio mamma mia è bellissimo! A me sembra, magari sbaglio, che Harry e Angel si erano già un po' innamorati, anche magari attraverso le loro voci, al telefono. Naturalmente , come mi è già accaduto prima, ho una voglia di leggere assurda, questo vuol dire che sei proprio brava!! Ora passo al terzo cc:

10/07/13, ore 00:07

Questo capitolo è davvero bello! Solitamente i primi capitoli delle storie sono sempre , come dire, statici mentre questo è davvero giá entrato perfettamente nel centro della storia! Ti faccio i miei più vivi complimenti perché mi hai talmente messo voglia di leggere che, anche se sono le 00.06 , continuerò a leggere almeno il secondo capitolo! Continua così <3

09/07/13, ore 13:24

Bello...mi piace!!!
E' molto bello!!!
Aggiorna presto...per favore!
Ti adoro, baci!!!

03/07/13, ore 17:11

janssjeb mm capitolo molto mlmlml uu
comunque bho non so più cosa scrivere nelle recension lolz
vabbè questa storia pe piasa pe davro e basta. mi dileguo lol
ADDIOSS JQNWEJ

03/07/13, ore 02:17

Oddio,già mi immagino Harry viola. AHAHAHAHAHAHAHA sto crepando,oddio lol Scritto benissimo e boh..continua❤.

03/07/13, ore 00:29

Bellissimo capitolo!!!!
E' stupendo!!!
Lo adoro!!!
Spero che aggiorni presto, così potrò continuare a leggere!!!

02/07/13, ore 23:00

no, okay.. io adoro la tua storia vhjfs
devi continuare assolutamente, non voglio ragioni uu
ps. io ti amo sempre, eh <3

01/07/13, ore 11:26

bellissimo capitolo....è magnifico!
adoro la tua ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti adoro, sei grande!!!
;)

29/06/13, ore 19:38

la storia non è brutta,ma mi sembra tanto una copia di 50 sfumature riuscita male ..
potrebbe essere carina,ma non mi ispira ..
un bacio!

28/06/13, ore 17:02

mi hai detto di leggere questa ff..la sto leggendo ma purtroppo ora devo scendere :(
bene,volevi un mio consiglio? fino a ora trovo che questi capitoli siano,veramente,meravigliosi,mi piace tanto questa storia e continuerò a leggerla!
#kiss :**

28/06/13, ore 13:18

Questa ff è davvero romantica, la adoro. Harry è qualcosa di magnifico e Angel è così felice insieme a lui agshgahs. Mi piace come scrivi, soprattutto le tue descrizioni, fanno sembrare tutto reale. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)