~ In your shadow I can shine. (He’s not dead, he only looks that way.)
di feeltheromance

È la mia prima recensione,
Complimenti, amo il tuo stile di scrittura, sai coinvolgere. Ho immaginato ogni scena.
COMPLIMENTI.
~Broken Bones~

OH MIO DIO
Era da parecchio che non leggevo qualcosa di tuo
Per un po' mi sono trasferita nel fantastico mondo delle fanfiction in inglese HAHAH
Ma devo dire che mi è mancato l'italiano e tu lo utilizzi benissimo
Questa storia è bellissima, i miei più sinceri complimenti
È di una tristezza un po' macabra ma ti fa capire in pieno la sofferenza di entrambi
Sei bravissima!
Con affetto, Marceline- Flavia

Confesso, nemmeno io ho mai letto una cosa del genere, e se non fosse stato per la mia migliore amica che è appassionata di Frerard non l'avrei nemmeno letta la tua One Shot.
Ti dico la verità, sto soffrendo come non mai ... Voglio dire, tutta la storia in sé. i retroscena (o per meglio dire, i lati oscuri) dei due protagonisti mi hanno spiazzata nel vero senso della parola.
E' vero, come pairing è davvero molto molto strano (anche se in giro se ne trovano di tutti i colori) però mi piace.
Ottimo lavoro ;D

Salve. :3
Jmtktnjmtw, è bellissima, meravigliosa. Ho quasi pianto perché sono intorno ad altri, ma se l'avessi letta sola, avrei allagato tutto. E' stupenda ed originale e pure scritta bene, cosa che ritengo fondamentale in una storia u.u E bo, non mi ero mai immaginata Bri e Gee insieme, ma ora che me li hai descritti, li vedo pure bene (anche se...Frank ç___ç jmtmjmj e Zacky c.c). Insomma, ero abituata a quelle due coppie fisse, ma leggere Gerard e Brian mi ha incuriosita fin dall'inizio. E...non so più che dire perché le idee mi si sono accavallate tutte c.c E' stupenda, comunque, davvero. Complimenti *-*
Rob.

Che meraviglia di ff ** Scrivi benissimo, complimenti. Si, okay, leggerla in classe non è stata un'idea geniale. E ho dovuto chiedere di andare in bagno per non piangere come una sfigata davanti a tutti... AnyGee, la coppia GerardxBrian ti dirò che non è male. Mh, potrebbe anche piacermi... (In realtà trovo che sia una figata OMG SHBEGSYGSB) Mi ricompongo, si. Ecco, detto questo, complimenti ancora per la storia e per come l'hai saputa raccontare. xoxoShy__

Bellissima fanfiction, dico davvero *W* Non avevo mai pensato a Syn e Gerard come una coppia, dopotutto sono molto diversi tra loro, ma tu sei riuscita a legarli in maniera decisamente perfetta! Mi piace il modo in cui hai descritto i loro sentimenti - le sensazioni di Gerard sono così vivide e reali -, per non parlare poi delle descrizioni del luoghi. Davvero, compimenti! Continua così!

E mi ritrovo a piangere come una sfigata davanti alla tastiera!! Bella storia,paring originale e trasmette davvero quel senso di angoscia e soffocamento che credo si possa provare quando si perde l'amore della propria vita.
Io mentre leggevo ho provato ad immaginare come mi sarei sentita e mi è mancato il terreno sotto i piedi.Perchè quando trovi la tua tessera di puzzle,quello che si incastra nella tua vita alla perfezione,una volta perso potrai trovare qualche altra tesserina con un incastro simile che ti consenta di sentirti un pò più completo ma non sarà mai la stessa cosa!!
E ognuno di noi avrebbe diritto ad un  "Frank" nella propria vita! Brava ancora,complimenti

Effettivamente sì, questa one-shot è praticamente unica, non ne avevo mai lette di simili.
Non ascolto molto gli Avenged Sevenfold, ma in fondo non c'entra, la lettura è stata meravigliosa perché tu, tu sei bravissima.
Le emozioni di Gerard si sentivano proprio, quasi come se anch'io avessi perso il mio Amore (proprio con la "a" maiuscola) due anni fa e non riuscissi ad uscire dal tunnel infinito della depressione.
Ma non è solo triste, è anche, come dire, una storia rassegnata. Sia Gerard che Brian sanno che non ci sarà una vera salvezza per loro, possono solo stringersi e darsi coraggio a vicenda in attesa della fine.
Beh, così è come la penso io, poi non so hahaha.
Mmh, mi faccio schifo, non sono capace di recensire bene, ma non farci caso, okay? Alla prossima, e tanti, tanti complimenti.

Premetto che non sono una fan degli Avenged Sevenfold ma alcune canzoni le ho sentite e mi piacciono. Ma questo è un altro discorso.

A parte la stretta al cuore posso dirti che la cosa che più mi è piaciuta è la descrizione dell'ambientazione dato che me la sono figurata nella testa.
La storia è davvero triste ma almeno da un po' di sollievo nel finale, è una di quelle storie che lasciano l'amaro in bocca perché appunto riflettono la realtà. Niente happy endings ma solo la fottutissima realtà.
Ahah, in Gerard mi ci rivedo e si capisce benissimo come cerca di riempire i vuoti prima con il fumo (me too), sballandosi e infine sfogandosi su qualcun altro rimasto vuoto anche lui.
Ma in tutto questo la fedeltà di Gerard permane ed è la cosa che più mi commuove ma ad ogni modo continua a respirare, come dici tu, perché ha trovato un motivo anche se non è più lo stesso di una volta.
Sono tremendamente logorroica ma ho preso questa fanfiction sul personale; mannaggia a te x2.
Concludo dicendo che mi è piaciuta e fatto star male e questo è un complimento lol

... FRANKY *URLA