7 ways to make you fall in love with me
di Cipsy02

Allora, mi è piaciuta molto l'idea di Draco che si prodiga per far innamorare Hermione di lui tramite un libro.
Spero continuerai a scriverla.
Angie

Ooookey.... WOW!!! E' assolutamente stupenda!!!! Davvero bellissima! Ma il mio consiglio per ora rimane lo stesso, devi approfondire un po' di più e mettere più conversazione diretta, comunque l'idea è stupenda e la storia è scritta bene, continua ti prego!! <3 <3
Un bacione!! :-*
_Acqua di Cristallo_ <3

Ciao, devo ammettere che la tua storia mi piace un sacco e mi incuriosisce molto.. brava continua così che vai alla grande e non smettere di postare capitoli!
Spero che aggiornerai spesso perchè sono curiosissima!
Un Bacione,
Chiara.

03/03/13, ore 22:17

CHE BELLA STORIAAAAAAAAAA!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
Davvero stupenda!! Però è qui che faccio scattare un altro dei miei consigli, sta' attenta giovane allieva (XD) :
Cerca di essere più dettagliata e non troppo generica, Non fraintendere! Ho detto che devi aggiungere particolari, ma non troppi, se no si rischia di sbagliare (anche grammaticalmente) e la storia viene un po' confuso. Appena pubblicherai il prossimo capitolo, ti darò un altro consiglio (MOLTO IMPORTANTE) comunque la storia è interessante!! Mi piace un mondo, sei molto brava! <3 <3
Vai avanti e non fermarti mai! *-*