Bacio dopo la battaglia
di kamy

23/07/16, ore 16:23

Complimenti. Mi è piaciuta molto. Anche se breve esprime bene le emozioni delle protagoniste. Sei molto efficace anche senza troppi giri di parole. Inoltre come coppia le vedo molto bene e mi piacciono molto. Complimenti

12/10/13, ore 23:53

Ciao! Io sono una fan scatenata dello Yuri fra Nagisa e Honoka ed anche se la tua fanfiction è corta, beh la adoro! Sono così dolci insieme... sono ufficialmente ispirata xD .. è stato un piacere leggere il tuo racconto, mi raccomando scrivine altri, perché se saranno Yuri stai certa che li leggerò! A presto!
Baci, Digi. <3

04/03/13, ore 17:35

L'idea è buona... ma la storia è povera, non dettagliata, non scritta bene. Devi trovare il modo di scrivere meglio e poi non capisco perché Honoka l'hai chiamata Hannah... So che è il suo nome inglese però forse dovresti mettere sempre lo stesso. Sistema la punteggiatura e descrivi meglio le scene per cercare di dare quell'enfasi adatta che serve alla storia. Non si capiscono le emozioni i movimenti. Devi descrivere come si sentono loro dentro, i gesti, le pose. Ogni minimo dettaglio deve essere scritto e raccontato. Io non sono una professionista e non mi sento di giudicare gli altri. Ti sto solo dando qualche consiglio. Poi potrai seguirlo o no. Sta a te deciderlo. L'idea e buona e potresti anche ampliarla in qualcosa di più lungo. Spero che non ti sia dispiaciuto che ti abbia dato questi consigli. CIAO!!!

04/03/13, ore 17:01

la fanction è su Nagisa e Honoka, vero?
in realtà nell' anime non si è mai visto questo amore profondo che legava le due, ma più che altro semplice amicizia e sentimenti innocenti e puri. Honoka non ha mai pensato per una volta a Nagisa come a una fidanzata, ma del resto la fantasia e la pazzia portano anche a questo, il testo è breve ma racchiude in se i sentimenti che scaturiscono sia dalla corvina che dalla biondina, pochi semplici parole strette in un bacio colossale che ha praticamente zittito Nagisa, si mi piace tanto!
honoka io fin da piccola l' ho sempre immaginata calma, serena e che non prendeva decisioni avventate, come del resto fa Nagisa, invece naturalmente pensavo a cure black come un modello da seguire, per il suo coraggio e la sua grande determinazione a proteggere le persone più importanti della sua vita, genitori, fratello e amici.....
Da piccola quando le trasmettevano su rai gulp mi mettevo a saltare sul letto e a imitare le loro trasformazioni, era divertente anche se mi faceva apparire una pazza uscita dal manicomio*rassetta*
Ok torno alla storia, come ti ho appena detto prima le adoro e spero vivamente che tu scriva una storia più lunga e articolata, dovresti provarci
ti saluto
kissenlove
ti metto nelle storie ricordate
ho notato un piccolo errore di battitura quando dici "la cure black" per far scivolare e rendere piacevole il testo evita di mettere l' articolo in futuro, per il resto non ho niente da obiettare, continua così e fai del tuo meglio
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 05:04 pm)

04/03/13, ore 15:55

Odio essere pignola.
Oddio, credo che questo non sia un buon modo per iniziare una recensione ora che ci penso ma vabbé, faccio del mio meglio xD
Innazitutto, non sono sicura che possa essere definita totalmente yuri la tua flashfic. Okay, so che lo yuri implica un atto fisico ma direi che la tua cade più su uno shojo-ai visto che la situazione è decisamente leggera. E veloce. Cavoli se è veloce.
Cattiva, ne volevo sapere di più! *mette il broncio
Okay, sono perfettamente conscia che è una flashfic ma davvero, avrei voluto leggere qualcosa di più XDD
Uhm, riprendiamo compostezza -_-" A livello di testo, non ho lamentele. Non sprechi parole e questa è una cosa che apprezzo moltissimo, avrei solo da segnalarti il fatto che hai scritto "la Cure Black" creando uno strano misto fritto tra italiano è inglese. Ti consiglierei vivamente di cavare quel "la" visto che - se mi ricordo bene - il testo non risente della sua mancanza ^-^
Bene, in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro perciò non ho più nulla da aggiungere. Brava!
Ora che ti ho rotto per bene posso dirti che solitamente evito come la peste gli shojo-ai/yuri perciò potrei essere stata un po' più severa per questo. Chiedo scusa *china la testa
Spero che scriverai di nuovo su questa coppia o, in generale, sul gigantesco universo delle Pretty Cure.
Konan
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 05:17 pm)