Carpe diem - La vita è imprevedibile e gli adolescenti lo sono ancor di più.
di Lost on Mars

04/05/13, ore 13:49

KYAAAAAAA!!! (≧ω≦) "Violet" ha invaso la tua LilyxScorpius *^*
Che teneri! Mi hai convinto, sono perfetti insieme! u.u Giuro che non avevo capito quanto possano essere adorabili
questi due prima di leggere la tua one-shot e questa tua fanfiction..
Parliamo di Lily *finalmente*. Dopo quello che ha detto in questo capitolo è ancora più simpatica (sì, è possibile u.u)
E non ho neanche sentito la mancanza di Scorpius (potrei avere ancora la febbre? O.o)
Recensione positiva (fate largo ad un "+" gigante *^*) e aggiorna presto,
perchè questo capitolo mi ha fatto tornare la voglia di passare i pomeriggi su "Efp".

03/05/13, ore 17:48

oookay mi hai colta alla sprovvista xD
noo io James gay non ce lo vedo propriooo ç__ç hai distrutto un mito ahaha
ora capisco perchè il ragazzo si tormentava alla festa e non riuscivo a capire ...
bene abbiamo una Lily molto aperta di mente, proprio un seerpee *--*
aggiorna presto perchè mi manca scorp T.T
un bacio :*

Mmh ok sono piu che curiosa di sapere cosa c'è nella testolina di James. E quindi aggiornerai presto, si... Devi farlo u.u
Aah il video linkato è meraviglioso... Tutto grazie alla voce stupenda di Jared sonotroppobonopervoi Leto *^*
Che dire ... Anche questo capitolo è stato alquanto interessante... Non ho idea di come possa proseguire .__. Ma mi fido della tua fantasia ahahah a presto un bacio :*

26/04/13, ore 20:14

ANCHE ME ESSERE RITORNATA!! :D [della serie -Beatrice 2 la vendetta]
E così hai capito cosa significa quella "L" qui di lato eh? *benvenuta nel mio mondo*
Mi hai delusa..Credevo che tra tutte quelle negazioni (No. Pas. Nada. Niet.) avresti messo anche un "Nihil" per onorare [?] gli studi classici u.u *sclero mode on* (ahaha, ma anche no! u.ù)
Parliamo di questo capitolo *posizione da "eccellente"* E' il migliore che abbia letto, ma non posso dirlo con certezza dato che devi ancora finire questa fanfiction..
Continuerò a seguirti [ma va?!] e spero vivamente che tu riesca a mettere altri capitoli prima che tu sia costretta ad abbandonare la tua immaginazione causa scuola..
[che pensiero profondo?]
P.s. Sto finalmente guardando "Noi siamo infinito" :'3

24/04/13, ore 19:08

IO..OMG...ODDIO. HAHAHAHAAAHA
Quest'alleanza fuori dal comune mi incuriosisce, tantissimo! Aw.
Astoria e Ginny sono adorabili *^*
Meraviglioso, meeeeraviglioso ora voglio sapere altro u.u
Baci,
Liiils

22/04/13, ore 22:28

Porco Merlino figlio di una maganò. ahahhaahahahah soffoco ahahahahahahah XD
Non l'ho trovato per nulla striminzito questo chap, vai serena, ci aiuterà molto a capire
i futuri sviluppi.
Ho il sospetto che Draco ed Harry giocheranno moooolto sporco.....
Scorpius e Lily sono ormai completamente presi, non credo avranno bisogno di fingere ;)
Ammiro il fatto che sei riuscita ad aggiornare nonostante sia sommersa dai compiti!^^
Ed il presunto spoiler su James????
Aspettando lucidazioni su quest'ultimo punto, ti lascio sventolando la bandierina verde! =D

22/04/13, ore 20:23

Ok l'alleanza tra Harry e Daco non mi piace e non mi convince, no per nulla.
Invece per quanto rgurda l'altra alleanza del capitolo, quella tra Scorpius e Lily m'incuriosisce, moltissimo, penso proprio che mi farò due risate, chissà cosa succederà e cosa combineranno quei due insieme.
Io li adoro troppo, hahahaha!
Quindi antendo con particolare ansia il prossio capitolo, che penso e spero sia ricco di novità e sorprese.
Alla prossima, Cassie!

19/04/13, ore 19:12

Oooooh ho letto questi 7 capitoli tutti in un botto o: Cavolo lo adoro per davvero !! E poi scorpius è troppo tenero, il ghiacciolo in questo caso sembra più Lily che il giovane Malfoy!! Quest'ultimo capitolo è una bomba a mano, cavolo! L'hai raccontato in modo spettacolare !! E tutti questi preferiti, seguiti, ricordati sono più che meritati... Davvero scrivi in modo magnifico... Aggiorna presto, un bacio :*

17/04/13, ore 23:10

CIOE' OMG, NO.
NON PUOI FERMARTI COSI' IO DEVO SAPERE.
E' una delle poche Lily/Scorpius decenti che ho trovato, muoviti a continuare! (la gentilezza di Liiils, parte uno)
Scrivi molto bene, complimenti! :3
Baci,
un'ansiosa Liiils in attesa <3

16/04/13, ore 20:23

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUahuahuahuhauhuahhua!!!
«Astoria, dammi il mio maledetto brandy» Yes, my Lord! ** peccato che il mio nome non sia Astoria <.<
Tutta la mia serietà è scomparsa! xD Perchè gli danno addosso, sono teneri insieme!?? u.u
Mi hai fatto penare per avere qualche spoiler di questo capitolo, ma ne è valsa la pena non avermi rivelato TUTTO. :3
Sono ansiosa di sapere cosa succederà in seguito [modo informale: datti una mossa a usare la tua graziosa manina sinistra per prendere spunti a scuola come mi hai fatto vedere oggi] Sinceramente è anche meglio di come lo immaginavo, continua così malandrina, e che Salazar sia con te [?]

16/04/13, ore 15:23

Ok, queste sono per davvero delle bombe, miseriaccia!
Questo capitolo è davvero bello, e miseriaccia, perchè è già finito?
Sono curiosa e voglio sapere come continua, come continua, come continua??!
Curiosità portami via! XD
Il vestito di Lily, da come lo hai descritto sembra davvero carino, e Scoprius è troppo sexy! XD
Ok, basta, sono pazza, lo so..
Bellissimo, davvero, complimenti.
Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento, a presto,
Cassandra! :D

15/04/13, ore 21:33

SI SONO BACIATI!!!!! *urla correndo per la strada* SI SONO BACIATI SI SON ahem, si sono baciati.
Avevi ragione, questo capitolo è davvero jfsdklfjfskdsdkssdkl, divertentissimo e scritto molto bene, ti sei
dimenticata di inserire "di " davanti a ricordare ma dettagli, mi sono dimenticata di incollarti la frase precisa perdonami XD
Una domanda, non è che i nostri eroi verranno entrambi disedereati dalle loro amorevoli famiglie, dato che hanno già
iniziato a disconoscerli?!?
Al prossimo bott ehm capitolo!! ^_^ ^_^ *-*

P.S. Il disegno era molto carino =D

10/04/13, ore 18:29

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff... Devo dirtelo: mi fa morire dal ridere!!!! :D Hai ragione! I titoli che tu dai ai capitoli sono fantastici, anche se devo dirti che preferivo A.A.A. al posto di N.d.A. E' molto più originale! ;) Un abbraccio Solidea

09/04/13, ore 21:45

Un succulento capitolo di transizione devo dire...! ;)
James mi sta oltremodo antipatico, chi mai si crede di essere grrr.....
Povero Hugo, il miracolo in lui sperato non si è verificato anche se in fin dei conti
Hermione non mi è parsa così tanto dispiaciuta... XD
No Lily, questa non è per niente la festa vaneggiata da Dominique =P
Credo proprio che nel prossimo Chap farai scoppiare i fuochi d'artificio o sbaglio? ^^

09/04/13, ore 19:56

Uahuahua! Che fai ti vanti dei tuoi titoli? Sì, puoi farlo.. u.u
James Sirius crede che tutte le ragazze siano uguali? e.e *If you know what I mean* (scusa, ho dovuto scrivere il nome per intero, se non scrivo il nome di Sirius almeno una volta al giorno rischio un attacco di tristezza e potrei rischiare la morte u.u) Eccellente, le cose stanno andando come previsto [dallo spoiler che mi hai gentilmente concesso :3]
Non credo di aver aspettato un capitolo con tanta curiosità come sto facendo ora.. Ergo non mi farai aspettare a lungo vero? *^*
Continua così compagna di dormitorio argento e verde, e che Merlino sia con te :3