'Cause you've got this spell on me...
di Lucy_Caleidoscopio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 21:34

Non mi hai riconosciuto vero?
Sono Francesca, Francy per te, Mel ed Elly, Fre per le amiche lol
Te lo avevo detto che avrei recensito no?
Il primo capitolo è PERFETTO immagin gli altri, mi piace come scrivi!

28/05/13, ore 16:29

aspetterò! giuro che aspetterò! si lo farò non mi vedrai mai e poi mai... em... scusa stavo cantando una canzone di Nesli... si ho fatto la figura... fa finta di nulla! bacio xx

08/05/13, ore 15:42

ciaooooooooooooooooooo! avevo promesso di recensire tutto! bhe ci sto lavorando! sto rileggendo la tua storia e mi fa uno strano effetto ricordare tutto quello che ho letto tempo fa! :D ma è magnifica! te lo sai! te lo avrò detto miliardi di volte! xD bhe cosa posso dirti? a si! sto venendo a trovarti! xD no, no sul serio verrò! :D

29/04/13, ore 21:53

ciao! scusa il ritardo! perdonami! pls! pls! bhe.. il capitolo è a dirla tutta magico come la storia intera del resto! bene! ora ti saluto ciaoooooooooooooo

29/04/13, ore 14:57

Fantastico""""""" E' bugia che è brutto :) è molto bello :)
PEACE AND LOVE. BACI

28/04/13, ore 22:13

Finalmenteeeee!!!
Siamo contentissime,dopo tanto hai pubblicato il capitolo!
Ti volevamo anche dire che il capitolo l'abbiamo quasi finito..Speriamo che ti piaccia
Tomma & Hazza xox

21/04/13, ore 20:49

Rieccomi di nuovo dopo secoli d'assenza...non ho mai tempo a causa di una cosa chiamata "scuola", anyway... Innanzitutto volevo dirti che il banner é bellissimo, poi complimenti per la storia che é molto interessante... Carota e fulmine sono dolciossssi <3 Draco invece sta tramando come sempre e di sicuro incasinerà la vita ad Harry e Lesley come sempre!!! Chissà cosa sta aspettando... Sono curiosaaa!! Ah, quasi mi dimenticavo..bella la coppia Niall-Zoey sono stra diversi ma sono perfetti insieme!! Biennn...ho detto tutto, spero di riuscire a recensire la tua Ff più frequentemente.. Aggiorna presto Baci -B-

21/04/13, ore 16:18

Stavo rileggendo la tua storia... mi è venuto in mente che questo capitolo non l'avevo recensito... è magnififco come tutti del resto! voglio che carichi il prossimo! :DDDDD a proposito Louis ti vuole vedere

20/04/13, ore 18:21

allora io fra un po' spenno i malfoy mio fratello è di oro! non si tocca bastardi!!!! speriamo si riprendono! e chi è questa sul comodino?

15/04/13, ore 21:54

Scusa il ritardo a recensire! Bhe la storia è magnifica come sempre non c'è che dire! Sono preoccupata per Lou... bhe se la caverà è forte! :D Les tranquilla! Ora dobbiamo pensare alla partita! E alla vostra storia! :D comunque aggiorna presto un bacio ultra grande e non preoccuparti... non occorre che mette il mio nome! :) la storia è tua! ;) Aggiorna subito!

15/04/13, ore 21:45

potresti essere una Louley (???????) shipper!!! ma da dove me lo sono tirata fuori???? ok sto impazzendo... perchè questa ff mi piace sempre di piú? ? ? mi sto drogando della tua ff.. ok è un capitolo fantastico, anche se è di passaggio!!! sono piú che convinta che il nuovo acquisto dei grifondoro è proprio Louis!!! :)
ci vediamo al prossimo capitolo!!!
ciao
Elyx

14/04/13, ore 18:34

Fantastica è stupenda la storia:).complimenti x i segreti PEACE AND LOVE. BACI

07/04/13, ore 20:56

oh mio zio....io ti adoro...tutti i capitoli che scrivi sono fantastici.Non riesco a spiegarti la mia espressione quando li leggo.Ti prego continua presto...Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Ciaoooooo -Hazza

07/04/13, ore 19:40

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo magica come sempre! Il diabete... bhe lasciamo stare! comunque bella davvero!

07/04/13, ore 19:09

Meravigliosa:)
Magari a trovare un ragazzo come Louis :)
Dolcissimo anche questo capitolo :) diabete al massimo
PEACE AND LOVE. BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]