Come crescere un piccolo genio egocentrico, saccente, e con spiccata tendenza ad agire nel lato sbagliato della legge
di Amberle_Dubhe

04/12/14, ore 20:49

Riciao! (okay forse sto diventando noiosa XD)
Ho apprezzato, anche questa volta, la tua storia: a tratti era divertenti, era anche un po' sconvolgente (a diciassette mesi sapere tutte quelle cose... strabiliante e inquietante). Comunque è giusto quello che hai detto nella tua nota: solitamente si va dei psicologi/neurologi per diagnosticare se il figlio ha delle demenze mentali, per calcolare il quoziente di intelligenza...
Ciao da Little_fox :-)

06/06/13, ore 19:28

Ti prego continuala!!!!!!
Arty così piccolo è più paciocco di una puffola pigmea!! Davvero dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, perchè sono sempre stata curiosa sulla sua infanzia, e, lo ammetto, vado matta per i minisupergeni!!
Penso che Angeline sia resa molto bene, molto materna e protettiva, Leale non si smentisce mai e Senior...bè è un Fowl.
bellissima l'invidia di Arty per dei vestiti "adeguati" ( che bella questa immagine!!http://megan-uosiu.deviantart.com/art/AF-Wardrobe-meme-163166846) e quando parla perfettamente e non sà camminare!! epica
Spero davvero di averti persuasa a continuare la fic
Ciao
Fanny

28/05/13, ore 14:56

il prologo mi è piaciuto tantissimo!! complimenti! :) anche lo stato d'animo di Leale quando sente parlare Arty è reso benissimo. anche il primo capitolo è molto bello il test psichiatrico di Artemis è scritto in modo scientifico anche se con toni dolci adatti a un bambino piccolo..... per quando riguarda la veridicità scientifica personalmente non so nulla di neurologi & Co. quindi te li do buoni! ;)

25/03/13, ore 16:52

Molto bello!!!!
Secondo me hai descritto molto bene Artemis, non avevo mai pensato a come fosse da piccolo :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!:)