_Fotografia_
di DarkRose86

13/12/09, ore 17:26

Wow *-* è dolce, romantica e commuovente!
e poi è scritta davvero bene *-*
mi è piaciuta troppo <3 complimentiiii!

27/12/08, ore 02:16

Piango.

07/03/08, ore 22:04

CHECCARINA!!! *_* L'avevo letta ma a quanto pare non l'avevo recensita! pardon!!! ç__ç è troppo dolciosa questa ficcina!!! ç__ç *__* anche io voglio una fotina cn Mellino *__* Un kissone by Elly
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 12:51 am)

25/02/08, ore 23:04

l'ho trovata veramente molto dolce e intrisa di sentimenti sinceri...è molto molto bella...sono contenta di averla letta stasera... baci! (non sai quanti te ne meritiXD) shinyachan.

08/11/07, ore 22:18

fantastica cm le altre!! hai uno stile inconfondibile ^^ bravissima! ^x^

14/10/07, ore 12:03

L'avveo letta qualche tempo fa... credo che sia la tua migliore MattxMello!*___*;; Matt è reso splendidamente, e i suoi sentimenti sono messi a nudo con poche parole, così semplici e disarmanti da colpire subito al cuore. E' carinissima anche l'idea della fotografia... quando ho visto l'immagine finale, mi è venuto un coccolone. xD Brava. ^****^;;;

21/09/07, ore 18:04

bravissima rose, davvero bravissima...io non sono mai andata pazza per le MattxMello,non mi è mai piaciuta come coppia, ma questa fic è assolutamente impeccabile.scritta molto bene e commovente.trasmette forti emozioni.mi è piaciuta moltissimo*__*sei sempre fantastica darkrose^_^ non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori.kiss8

Lenus
20/09/07, ore 21:38

Mi è piaciuta moltissimo. Sei un mito, davvero!

20/09/07, ore 16:11

Wow, a dirla tutta non ho parole *_* ... è davvero spettacolare! Posso dire solo questo.

20/09/07, ore 15:32

Quello che sei riuscita a scrivere e il modo in cui l'hai fatto è veramente stupendo.Fai bene ad esserne orgogliosa perchè credo che tu abbia interpretato il rapporto che lega Matt e Mello in maniera impeccabile,proprio come anch'io me lo immagino.Inutile dire che la tua maniera di scrivere mi piace tantissimo e quindi voglio solo ringraziarti per averci permesso di leggere una storia così intensa e piena d'amore,ma anche tristissima e commovente.Margaron

20/09/07, ore 14:34

Finalmente *_* La Mello/Matt che stavo aspettando! Hai ragione, è davvero bellissima, fai bene ad esserne orgogliosa. E' vero che ha perso un po' dello zucchero presente nelle altre, sostituito da delle note un po' più dure, ma il messaggio di fondo è lo stesso. E' indescrivibile a parole la tenerezza e l'emozione che trasmette il loro amore, forte e palpabile anche se taciuto. Complimenti come sempre per questa fic ottimamente riuscita!