Dreaming of the Dark one
di Stria93

13/10/15, ore 17:38

Complimenti, sebbene breve la tua storia è pulita e ordinata e trasmette benissimo i pensieri di Belle: anche se sono quelli tipici di molte ff, hai saputo renderli adatti al personaggio, quindi i sentimenti non sembrano eccessivamente dolci. Brava! :)

19/05/13, ore 16:55

Nonononono, Belle, continua pure a fantasticare su Rumpel, a lui non dispiace :3 Mi ha ricordato tantissimo la canzone della Sirenetta questo capitolo, "Part of your world" e quindi mi sono sciolta del tutto. Anche perchè è difficile non mettersi a fissare imbambolati Rumpel 3:)
Dai Belle, metti un po' di sostanza a quei sogni, così ci divertiamo anche noi che ci identifichiamo con te .-)
Storia dolcissima dearie, fa bene al cuore leggerla

22/03/13, ore 09:46

evvai che bei pensieri XD no scherzo e' dolcissima sul serio, a parte che l'abbraccerei volentieri anche io, solo quello pero' eh u.u

05/03/13, ore 19:27

Ciao Stria!
sono norma, non dovevi ringraziarmi! per me è sempre un piacere leggere le tue ff! come ho detto scrivi benissimo e anche stavolta non ti sei smentita. Allora, flash corta ma comunque sempre molto bella; mi è piaciuto soprattutto il modo così realista con cui hai trattato i pensieri di Belle. Alla fine anche lei è una ragazza come tutte le altre, ed è naturale che i suoi pensieri non siano sempre troppo ingenui (cosa che sarebbe alquanto improbabile), soprattutto se si ritrova appiccicata ventiquattr'ore su ventiquattro a quel fighaccio di Rumpel, no? il loro modo così particolare di stare insieme poi è sempre straordinario; si fanno compagnia con la sola presenza, senza bisogno di parlarsi o toccarsi, si percepiscono l'un l'altro con una sola occhiata! che carini! mi piacciono tantissimo questi quadretti di quotidianità tra loro, così apparentemente tranquilli ma che nascondono sempre un mondo di sentimenti e sensazioni. Grazie per quest'altra bellissima ff e spero di risentirti presto!
con affetto
norma

04/03/13, ore 21:12

Ehila ciao!!
Oddio mi fai arrosire...non c'è bisogno di ringraziarmi dearie ^^
Allora...belle la amo..mi mancavano le Rumbelle e finalmente qualcuno ci ha scritto sopra, ha avuto gli stessi pensieri che avrei avuto io...
davvero bella complimenti mi piace molto, breve ma intensa.
bravissima dearie alla prossima ciauuuuuu