If I'll be Yours
di Kim WinterNight

12/07/14, ore 19:32

Inizio coinvolgente! Penso che leggerò anche il resto, visto che questa parte è abbastanza breve.
La canzone non la conoscevo pur avendo bene in mente chi è Tankian, presto ascolterò pure quella per avere una visione d'insieme più completa. :)

PS (consiglio personale) :
quando citi di nuovo l'autore del brano nella frase
"I nostri sguardi si incrociarono e […]"
quasi quasi io citerei solo il suo nome (Serj) e non anche il cognome, così da rendere più "vivo" l'attaccamento personaggio-canzone.

30/06/14, ore 15:34

La vita dei personaggi delle nostre storie, mi ci metto anche io nel mezzo, rispecchiano un pò quella che poi viviamo noi.
Quando tutto sembra andare per il meglio, accade il 'fattaccio' qualcosa che ci fa smettere di sorridere e lascia spazio alle lacrime.
Ho imparato che poi il sole torna e spero che tu decida di farlo tornare anche per Ambra!

30/06/14, ore 15:21

Non potevo farne a meno, sono arrivata alla fine del capitolo, come se ci fosse qualcosa che mi spingesse ad andare avanti, senza considerare più le altre pagine che avevo aperte nel pc.
Sei alquanto magica con le tue parole!
Avviene tutto con molta scioltezza. Le tue parole, il tuo stile, fanno desiderare di provare le emozioni che tu stessa descrivi.

29/06/14, ore 10:01

Ottima scelta della canzone, io ho da qualche giorno dato la maturità, ma non avrei mai pensato ad un tema del genere. Quindi la nostra Ambra, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio...arriva il padre a darle pugnalate! Ma sarà costretta ad andarsene...non credo resterà a casa di Diego e Sonia, sarebbe una svolta troppo banale per te hahahaha, nel dubbio, ti faccio i complimenti perchè quasi mi commuovevo leggendo. Al prossimo! <3

22/06/14, ore 16:32

Questo capitolo è riuscito a passarmi una miriade di sensazioni, alcune positive altre meno. Non sono ben riuscita a capire Erika e Sonia, e nemmeno Diego. Non riesco proprio a credere che abbia le febbre.
In questo momento sono combattuta tra quello che la mia testolina spera che Ambra trovi al di là di quella porta.
Naturalmente spero per una delle due!
Lo spero tanto.
Se lo merita!
E te lo meriteresti anche tu :*

21/06/14, ore 22:00

Oh mio Dio. No eh, non ti azzardare a farlo. Non farla partire perché potrei venire a prenderti in Sardegna, ti avverto.
Sono troppo belli, troppo perfetti per potersi separare. Lo sapevoo che avevi in mente qualcosa di crudele, ma così è troppo dai!
Aggiorna presto perché devo assolutamente sapere come va a finire!
Un bacione, Marss

p.s. per caso la tua tesina di maturità era sullo stesso tema? scusa la curiosità ahahah

20/06/14, ore 22:42

Noooo
Ambra e Diego DEVONO RIMANERE INSIEMEE
NON PUÒ FINIRE COSI! !
Ambra deve restare in Sicilia! ormai li ha una vita!!

20/06/14, ore 18:39

Sono finalmente riuscita a leggere. Devo assolutamente recuperare, devo sapere cosa accade a Ambra. Diego, poverino, ama Ambra, non voleva scaricarle addosso tutto, ma stare insieme a una persona, amarla, significa sostenerla per ogni cosa, tenerla mano e accompagnarla passo a passo.
Se le strada è in salita, insieme diventerò discesa!
La parte finale è da spezzare il fiato… quelle due frasi coni punti sospensivi… ohhh *.*

15/06/14, ore 04:09

Ho letto questa storia tt una volta!
Mi hai fatto emozionare♡ ho provato tristezza gioia paura per i personaggi♡♥ ti prego continuala :3

14/06/14, ore 12:32

Rieccoti :3 mi aspettavo che lì dentro trovasse Diego, ed ha fatto una cosa stupenda per Ambra. Ora si può dire che sono ufficialmente fidanzati e con ciò le preoccupazioni di Ambra spero si allevino. Per le canzoni, beh ci ritroviamo in ogni capitolo, quindi bellissima anche questa.
Al prossimo! <3

13/06/14, ore 12:11

IO LI AMO!! Voglio una relazione come la loro, sul serio!
Dio sono troppo belli insieme, c'è una complicità magnifica, il loro modo di scherzare è così dolce.. Li amo, basta! Eee grazie alla tua mente geniale per averli creati!
Il caldo mi fa delirare, bene! Spero che continui per molto la loro storia, spero non ci sia più niente che li possa dividere, ne hanno passate veramente troppe!
Al prossimo aggiornamento allora! Un bacione

27/04/14, ore 16:35

Anna è letteralmente fuori di testa. Credo abbia necessità di aiuto e prima questo aiuto arriva meglio è.
Ambra è stata molto coraggiosa, ma come ha fatto?
Io non credo che ne sarei stata in grado!
Ah una volta hai scritto 'sei stato molto coraggioso' ma era riferito a Ambra quindi ti è sfuggito il femminile.

Un abbraccio

14/04/14, ore 22:44

Oooh mio Dio!
Ok, ti odio ufficialmente! Non puoi lasciarci così, non pui! Insomma, è una crudeltà bella e buona, quindi vedi di aggiornare presto! Detto questo, ottimo capitolo, splendide descrizioni e complimenti davvero!
È sempre bello ritrovarti dopo tanto tempo...
Aspetto il nuovo capitolo, mi raccomando!
Un bacione :)

07/04/14, ore 22:13

Here I am u.u visti i complinenti tanto graditi della scorsa recensione, mi hai addirittura citata hahahha (mi chiamo Erika).
Ambra è come sempre in balia delle avventure, e questo fabbricato cosa sarebbe stato...chi avrebbe incontrato? Spero trovi Diego u.u
to be continued...baci!

28/03/14, ore 19:07

Che meraviglia di capitolo! L'ho letto un pò in ritardo ma lo aspettavo con ansia, come già ti dissi. Ambra e Diego sono la coppia modello, la perfezione...con questa storia riesci, in ogni capitolo, a farmi sognare ad occhi aperti.
Al prossimo capitolo! Ciaoo <3