La nuova Generazione
di Synacky_

12/07/15, ore 13:13

Bellissima davvero! Non vedo l ora che tu continui :) spero che la storia venga aggiornata al più presto,
Un bacio
-Giulia

16/12/13, ore 00:59

Bellissima, brava. Storia interessante, sembrano tanto il Trio famoso, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/13, ore 22:48

Questa è proprio la storia delle sorprese! Non ti aspetteresti mai ciò che leggi... Il fatto che i protagonisti siano dei Serpeverde... la figlia di Voldemort... A proposito com'è adesso Tom? Ce l'ha il naso? Perchè nella tua foto è molto carino ma negli ultimi film lascia un pò a desiderare XD Comunque: bellissima storia, davvero interessante, continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3

08/04/13, ore 22:11

Mi piace... si, proprio tanto!!! Perchè è una storia che ti fa pensare "Ma com'è possibile??!" ed è piena di cose che non ti aspetti, ti incuriosice e ti interessa allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo domani! :) Complimenti Aly <3

07/04/13, ore 21:56

Ho letto questo capitolo stupita, divertita e interessata. Mi è piaciuto tanto e molti elementi della storia mi hanno incuriosita: la gentilezza di Malfoy, il fatto che Albus fosse un Serpeverde... Insomma hai giocato molto sull'effetto-sorpresa tenendomi incollata allo schermo fino all'ultima parola. Anche il testo è ben scritto, ti consiglio solo di specificare più spesso chi parla quando scrivi un dialogo, per il resto è perfetto, domani leggerò il secondo capitolo!!! ;) BRAVISSIMA

02/04/13, ore 09:28

Cara Aly, che dire se non che é la storia che aspetto da sempre?!? 3 serpi: un Potter, un Malfoy e addirittura una Riddle??? Questa storia è da paura!! Io adoro il tuo Trio; mi piacciono gli atteggiamenti all'interno del gruppo e poi...Al e Alissia sembrano intendersi alla grande!! Ho trovato questa storia nella sezione Lily/Scorpius...so perfettamente che lei non ha l'età ma spero che appaia presto, anche perché io adoro le storie con Lily e Scorpius :D Ti mando un bacio grande...aspetto tuoi aggiornamenti, Leviosa...

30/03/13, ore 09:58

Bellissima come sempre. Questa storia si stà rivelando interessante, mi piace. Scusa se non ho recensito ma avevo perso il nickname. Continuala ti prego

11/03/13, ore 20:59

UUUU!!Mi piace moltissimo!!!Forse perchè anchio sto facendo una ff sulla nuova generazione ma la tua è di gran lunga molto più bella!!!Stupenda!!Albus Serpeverde???Wow, wow wow...non lo credevo proprio ma il cappello parlante ha fatto la sua scelta perciò non posso far altro che annuire . Mi piace davvero molto la continuerò a seguire!!
P.S Abbiamo quasi lo stesso nome!Hihhi , be in verità io mi chiamo Elisa solo che adoro il nome Alice ,e l 'ho un po ' trasformato ecco :)
P.P.S Quando vuoi faresti un salto a vedere la mia ff?Magari per aiutarmi a correggere qualche errore , grazie!;)

AlyMia

07/03/13, ore 14:51

** Ti prego, continua.
E' davvero bella, non ho parole.
Solo una piccola annotazione: Hogwarts dura 7 anni e non 8 ♥
Un bacio
Charlie

05/03/13, ore 23:28

Bellissima storia!! mi piace molto ed è anche originale. spero che tu la continui presto.