Mentori
di Shark Attack

08/11/13, ore 00:30

Evviva! Finalmente ho qualcosa di nuovo da leggere su " The Hunger Games", dopo "Mockingjay"! Perciò, un urrà per te, ché sei l'autrice di questa fanfic ( che si prospetta avere un sacco di sorprese e colpi di scena), per i bellissimi quattro ( Peeta, Katniss, Haymitch ed Effie ) e per i due, malefici, nuovi, Tributi (anche se, uno, ce lo siamo già perso)!

07/11/13, ore 16:28

Ciao! Devo ammettere che mi hai incuriosita molto! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua long.
Sai che cercavo una storia così da tempo? Una storia con Katniss e Peeta come mentori... Spero che aggiornerai costantemente e la concluderai, perché sono davvero interessata a leggere tutte le scelte che dovranno fare e le sfide che li aspettano... Vorrei anche sapere chi cercheranno di tirare fuori dall'Arena, visto che può vincere un solo Tributo.
E poi, a chi era diretto quello sguardo da parte del Tributo maschio?
Anche la femmina, secondo me, ci riserververà molte sorprese!

Corro a leggere il secondo capitolo!
- Rose
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 04:29 pm)

16/09/13, ore 19:57

Come inizio promette bene, mi piace molto anche perchè amo Hunger Games, inoltre mi piace molto anche l'idea di Katniss e Peeta mentori. Continua così, il capitolo è fantastico.

12/04/13, ore 20:24

Allora, devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! Avrò letto i due capitoli in tipo una ventina di minuti ahaha Sei stata molto brava ed originale!
Partiamo dai due tributi. Su Daly, devo dire, che scommetto su di lei come Vincitrice. Non so, ho questa sensazione! E voglio proprio vedere come Katniss reagirà alle sue prossime offese. Magari ci scappa un coltello nella mano pure a lei ahahah
Markel invece.. bho. E' furbo, sicuramente. E non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui odia Peeta.
Sono stracuriosa di vedere come descriverai l'arena di questa edizione, anche se non nei minimi dettagli!
Spero presto in un aggiornamento, baci
E. :)

13/03/13, ore 20:26

Oh! Mi ispira muy questa storia.
Ero SICURA al mille per mille che l'estratta sarebbe stata Prim, ma a quanto pare ci hai sorpreso. Questo è bene!
Mi piace l'idea di vedere Katniss e Peeta nel ruolo di mentori. Mi chiedo come sarà la la loro espereinza.
In più i tributi sono davvero interessanti e tosti, mi intrigano moltissimo. Povero Makrel, è caduto sul palco lolle.
Tra l'altro hai anche uno stile molto scorrevole, spesso capita di non avere voglia di arrivare alla fine di una storia ma invece questa si legge che è un piacere, non ci sono nemmeno errori.
Solo questa frase: "ilPresidente Snow ha chiaramente espresso le nostre effusioni in pubblico "
Cioè, espresso non ci sta bene. Magari dovresti mettere "chiaramente ordinato di farci effusioni in pubblico"
Qualcosa del genere.
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora! Ciao!

06/03/13, ore 23:34

Giuro che non l'ho copiata l'dea, mi frullava in testa da un bel po'...e l'ho pubblicata da poco. Una storia SIMILE alla tua, ma forse neanche tanto. Anche nel mio caso Katniss e Peeta sono mentori, ma la cosa si svolge durante l'edizione della Memoria ecc... Spero di vedere presto un altro capitolo e beh.. la cosa bella di questo sito è che ognuno si immagina le cose a modo suo :)

05/03/13, ore 15:09

...!!
E potevo non recensirti e seguirti anche in questa nuova long? Cierto che nuo! (ormai dovresti farmi santa, credo!)
Bello l'inizio, mi è sembrato di rileggere un po' HG. La mietitura è fatta bene, non hai saltato un passaggio o un dettaglio e ho veramente creduto che avresti sorteggiato Prim! L'intro suggeriva tutto ciò ma hai già preso dalla Collins e ci fai leggere cose all'opposto del previsto, vedo... <.<
Cmq sia certo che sono incuriosita! Questi due tributi saranno anche OC ma intrigano già moltissimo! E poi devi parlarci del matrimonio, e di Snow e...

Beh, quando aggiorni? <3

05/03/13, ore 13:30

Ciao! Ho trovato molto carina l'idea di mostrare il possibile futuro da mentori di Katniss e Peeta, quello che non ho ben capito è il perchè hai cambiato l'edizione (è un dettaglio che mi è saltato subito all'occhio), a meno che tu non voglia mantenere invariate le regole della Terza Edizione della Memoria che vuole che i tributi vengano scelti tra i vincitori, non vedo il perchè riproporre una settantaquattresima edizione dei giochi. Ti dirò la mietitura mi è piaciuta e per un momento ho temuto che tra i ragazzi venisse estratto Rory, il fratello dodicenne di Gale, sono contenta che così non è stato. Ti confesso che quando ho letto l'incoraggiamento che Katniss rivolge alla sorella ho pensato "adesso la pescano di nuovo", visto che generalmente buona parte delle storie dove i personaggi vengono rassicurati finiscono per essere estratti come tributi. Passando ai due tributi sorteggiati, avrei preferito avere un'idea anche della loro età. Per quanto riguarda Delay, poi, probabilmente volevi far dire a Peeta che di tanto in tanto l'ha vista in panetteria, visto che il Forno è il mercato nero del distretto 12, frequentato più da Katniss e Gale che da Peeta. In ogni caso la storia mi ha incuriosita e aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, _Nica89_