~ La scommessa
di Phantom Lady

07/06/13, ore 19:29

Non ci posso credere: una BulgariaxRomania, la mia OTP hetaliana, finalmente su EFP! Dopo essermi accontentata delle poche fic su fanfiction.net è un sogno. Per di più scrivi benissimo! Cosa potrei chiedere di più, se non che tu non lasci la storia in sospeso? :'D
Mi piace molto il modo in cui li hai caratterizzati, essendo apparsi solo in poche vignette immagino che sia legittima la paura di sfociare nell'OOC.
Quanto alla comparsa di Antonio... Beh, e chi anche solo per un momento non penserebbe di esserne innamorato? ^^
Troppo carino Bulgaria quando vede Romania con i fiori e pensa che siano per lui... Mi è un po' dispiaciuto quando Dan gli ha distrutto le aspettative... povero çwç
Non conosco bene Sesel, però per adesso mi è sembrata okay. In altre fic l'ho vista ritratta non esattamente come una tsundere e nessuno si è lamentato, quindi non ti preoccupare!
Uuuuh questa storia del diversivo mi intriga! Credo che Bulgaria sia un ragazzo creativo e intelligente, quindi mi aspetto un bel piano! Ed è vero che Romania riesce a sembrare contemporaneamente così malizioso e innocente? Merita adorazione già solo per questo <3
Insomma, seguirò la fic con molto piacere =)
Complimenti

22/03/13, ore 21:06

Ma CCiao! xD Non mi sono accorta del tuo aggiornamento su una nuova Fanfiction! Scotland cattiva! * si picchia da sola *
Ed ecco che i tuoi pesciolini rossi entrano in azione! xDDD Avevo intenzione di farne una anch'io, ma la mia pigrizia ha vinto ç.ç
Comunque non sei l'unica ad aver cercato Bulgaria nei personaggi e quando ho scoperto quella famosa opzione "Inserisci personaggi" ho spaccato il tasto del mouse e ho votato il nostro  tuo piccolo slavo!
Allora, riguardo alla Fanfiction...
Come fai a scrivere in questo modo? Ti invidio e ti stimo allo stesso tempo, ma è più stima che invidia ç.ç Voglio avere un cervello attivo e sveglio pieno di idee fresche fresche come il tuo!
Andrò subito al punto, se no finisco per fare un'altra delle mie recensioni chilometriche di sempre.
Insomma, sono incuriosita al 100%! Voglio assolutamente vedere il prossimo capitolo, all'istante!
Uff, siamo solo due quelle che recensisconooo? No, non può essere! Se questo fiore attira l'apetta sottoscritta, come fa a non attirare le altre apette??? ç.ç
Mi raccomando, aggiorna, uh.
Miss Scotland Kirkland
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:12 pm)

08/03/13, ore 15:13

Computer che vanno in tilt mentre cerchi di scrivere una decente recensione?
Hai trovato la persona giusta u.u
Ma ciao, da quanto tempo! *_*
*spupazza*
Cioè, tu aggiorni e io non me ne rendo contro LOL Ma vediamo di rimediare! >.<
A dirla tutta, mi era accorta da tempo remoti (?) di questa tua nuova long, ma... Com'è possibile che non abbia avuto neppure cinque minuti per lasciarti una delle mie solite recensioni no-senso? Beh, è possibile .___.
Sai, è merito tuo de ora stimo tanto questo Pairing! Grazie! >.<
Ma... Sono l'unica che oggi non ha ricevuto un misero mazzetto di Mimose appassite (?) ? .___.
A quanto pare.. .ç///ç
Beh, vediamo d'impegnarci e scrivere qualcosa di dicente u.u

Ma tu, che scrivi sempre su di loro e mi hai attaccato la malattia (?) non è che hai pure qualche immagine caruccia? *_*
Ma a parte questo... Sai che mi sembra proprio una fic degna di merito? E pensare che nessuno si sia preso la briga di lasciare anche un piccolo commento... Che rabbia! Si, mi fa arrabbiare perché a me piace molto il tuo modo di scrivere e assieme ad altre poche autrici, ti considero: una Sempai degna di merito! :)

Seychelles? Beh, non so dirti molto su di lei, a parte che:
- ama la musica,
- viene chiamata "La Perla dell'Oceano" a causa di Francia,
- si dedica alla pesca, le piace dormire, dare informazioni turistiche, cantare e... Fare scherzi telefonici a Iggy! xD
Si proprio queste! :,)
Ma anche l'apparizione di Tonio, mi ha lasciata... *s'interrompe per via del sangue al naso*

Dopotutto non gli sarebbe affatto dispiaciuto esser trattato con tanto rigurado, lo stesso che mostrava per i suoi amati fiori.
Scosse la testa cercando di allontanare il pensiero. Salutò Antonio – aveva impiegato circa un minuto per leggere il suo nome sul cartellino appuntato alla camicia slacciata – con una mano, lasciandogli i soldi sul bancone.

Sottolineo "la camica slacciata" *_*
*va in tilt e la portano via*

Leila-chan