I'm in love with you.
di One Mixer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/15, ore 22:38

Ciao
Oddio e bellisima questa ff!!!!!
Davero ti e riuscita molto bene. Il finale e favoloso non mi aspettavo uno cosi, sei bravissima.
Bacixxx

17/07/15, ore 18:51

Ciao sono tua lettrice numero uno perche amo le tue ff sono a dir poco stupende.
Ho finito di leggere primo capito e gia mi piace!!!
Forse ti sei accorta che ho recensiato in tutte tre ff che hai scritto. Mi piacciono da morire!!O:-)
Mentre io mi diverto a finire questa tu dovrai completare "I need you "in quale ho recensiato pure se ti riccordi perche quella e la piu bella delle tre anche se non l'hai finitaancora ma mo lo sento.
Quale delle tre e la tua preferita?
Aspetto la tua risposta,
non tenermi sulle spine.!!!
Bacixx
A presto!!!!

31/12/14, ore 23:48

Bella dai molto ma molto bella! Mi ha incuriosito e nn é una buona cosa
☁☁☁☁☁☁☁
☁☁☁☁☁☁☁
😏😏
Noooo! Scherzo!!!!! Seguitemi su twitter : allessia malik

05/05/14, ore 23:40

Uahhhh....quanto è protettivo il signorino Malik mi sa propio ke è INNAMORATO di lei.!!!

05/05/14, ore 23:30

Uahhhhh...è bellissima..ho letto tutto d'un fiato i primi4 capitoli e direi ke per ora sono il MASSIMO...!!!!

23/03/14, ore 03:46

Wow bellissima l'ho letta tutta stasera lo so sono pazza ma che ci posso fare è la seconda FF che leggo delle tue e sono davvero bellissime complimenti davvero non so cosa dire è dbhwgfjsbfdesu senza parole *-* sono le 3:45 e ho appena finito di leggerla hahahah scusa se do fastidio buonanotte.

23/03/14, ore 02:40

bellissimooo la storia mi sta facendo contorcere lo stomaco pure a me

23/03/14, ore 01:35

wow bellissimo sto iniziando ora a leggere questa storia e mi piace un sacco non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :3 scusa se rompo le scatole ma te lo dovevo dire ;)

14/12/13, ore 12:38

E che ti posso dire?
È magnifica ... Mi piace moltissimo spero.ne scriverai tante altre e mi avvierai.... Mi dispiace di non poterla mettere nei preferiti perchè la cartella (?) è piena però la metto nelle ricordate ma per me è piena come se fosse nei preferiti ma per aggirare il tutto metto.te come autore preferito perchè è vero ed è raro che io metta autori nei.preferiti(u.u) Ahahhahahaha ciau

Baci C:
Federicaxx

02/09/13, ore 22:08

Oh merda io amo quel film segui il tuo cuore l'ho visto 4 volte e ho pianto come una cogliona e questo capitolo é fantasticoo

29/04/13, ore 19:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH
NOOOOOOOOO perchè?Voglio sapere perchè?
Come puoi farmi questo?
erano bellissimi e ora mi mancheranno tantissimo!!
Ahhhh Louis è fighissimo, io lo sposerei!
Mi mancherai tanto principessa <3<3<3
Spero che tu mi aggiorni quando continui :)
CIAO BELLA.
KISS KISS
yerilin_styles 01

I'm gonna love you like I've never been broken
I'm gonna say it like it's never been spoken
Tonight Tonight
I'm letting go,go,go,go
I'm gonna give it like it's never been taken
I'm gonna fall like I don't need saving
Tonight tonight
I'm letting go,go,go,go

27/04/13, ore 18:20

è proprio come dice il nome del capitolo un finale perfetto!! tutta la storia è stata fantastica e ora mi mancherà tanto!! :') xx

27/04/13, ore 18:07

oh mio dio è gia finita.....amo questa storia...mi dispiace tantissimo che è finita di gia...comunque la prossima falla ancora su zayn...ho un debole per lui :)

27/04/13, ore 16:24

ciao , avevo detto che non avrei continuato a leggere , ma lo fatto . infondo non è stato male , brava ! la nuova FF falla su zayn *-*

27/04/13, ore 13:20

Nooooo non puo essere gia finita!!! Mi sono divertita moltissimo a recensirla e a leggerla!! Adesso mi commuovo! Sei stata bravissima con questa storia mi hai fatto provare emozioni che poche ff sono riuscite a fermi provare... Detto questo ti do un abbraccio e un bacione grandissimi!! Spero di poter recensire altre tue storie!! Un bacione!! <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]