Non esistono amori impossibili ma solo amanti codardi...
di my_first_and_only_love

06/03/13, ore 19:09

Mi presento,sono Ludos98 e sono felice che sia stata pubblicata un'altra storia su Code Lyoko.
Allora,questa introduzione è scritta abbastanza bene per essere la tua prima ff. Non mi sembra di aver trovato errori ortografici,più che altro ci sono alcuni termini che "stonano". Come per esempio "cominciamo a pensarla" oppure "fazzolettini sciupati". Vedrai che con il tempo migliorerai. Spero di non averti offesa,era un consiglio ;).Anche perché il contenuto di questa introduzione mi è piaciuto.
Il titolo è bello,mi sto già facendo una mezza idea su come potrebbe svolgersi la storia.
Yumi sotto un'altra ottica?Ma quanto ti posso adorare?!Mi piace un sacco vedere la Giapponese diversa da quella che è.
Ulrich come cattivo ragazzo....non ce lo vedo molto,ma chissà forse cambierò idea!
William non lo sopporto,quindi anche se fosse un santo con l'aureola non lo considererei comunque.
La cosa che mi preoccupa: "Riuscirà la nostra piccola Yumi a far breccia dei loro cuori ma soprattutto di uno in particolare?"
Allooora sono quasi convinta che quell'uno in particolare sarà Ulrich,ma...è proprio necessario fare breccia nel cuore di William?
Spero che continuerai,perché mi hai incuriosita. Per adesso la metto tra le seguite. :)
-Ludos98

Ps:Anche io ho scritto una ff su Code Lyoko,se ti va passa a leggerla!Mi farebbe piacere leggere una tua recensione.Si chiama "Il Vero Finale".