Senza titolo [Blocco Note]
di Daleko

21/03/13, ore 21:38

ti prego,continua! sono curiosa e ansiosa allo stesso tempo! davvero, hai un qualcosa nel modo in cui scrivi che sembra vero!

13/03/13, ore 17:39

ok cazzo (passami il termine), questa storia è dannatamente bella, ti giuro me la sto facendo addosso ma non perchè mi fanno schifo le cose biancastre e puzzolenti o cose del genere, ma per come scrivi tu, cavolo! Mi hai prorpio fatto entrare nella storia! Per leggerla, m sono posizionata in cucina e mi sto gia guardando intorno con circospezione per paura che da un momento all'altro possa trovare in un angolo una cosa biancastra...
Complimenti, continua! :D

13/03/13, ore 13:18

Io scapperei via con il piccolo Raoul <3 Povero dolce gattino <3 <3

12/03/13, ore 17:21

D: se mi comparisse una cosa del genere sul braccio me lo taglierei per il troppo schifo?? Ma stiamo scherzando?? Bleeeeeeeh quella stupida macchia è davvero vomitevole!!!!

12/03/13, ore 15:37

Ho letto tutto fino a questo punto e mi ricorda un poco un racconto di Stephen King in cui un uomo beve una birra avariata e diventa una specie di ammasso di muffa grigiastra.
Devo dire che all'inizio il mio commento era "E quindi?" ma ora dopo aver letto tutto mi sta piacendo, la trovo molto interessante e l'idea di utilizzare delle annotazioni brevi rende un ottimo effetto.
La mia valutazione non può che essere positivissima :)

10/03/13, ore 18:13

Bellissimo questo capitolo, diverso dagli altri: infatti è piano di errori grammaticali e manca la ountegguatura, cosa che fa sospettare che il nostro amico stia praticamente impazzendo!

10/03/13, ore 16:18

Uhm, il finale lascia intendere che mentre l'uomo scriveva gli è successo qualcosa? u.u
E povero Raoul :( Portalo fuori, caro protagonista, no? XD

08/03/13, ore 13:23

Mha chissà che schifo schifoso si nasconde là dietro D: Concordo con l'utente che ha scritto prima: io avrei cambiato città XD

08/03/13, ore 11:05

:-S Io avrei proprio cambiato città ahah XD Sono sempre più curiosoooo!

07/03/13, ore 23:58

Trovo che i capitoli siano molto corti, a questo punto avresti potuto fare una one shot. Per ora la storia non ha nulla di horror, forse la causa è proprio nella brevità dei capitoli. Se i capitoli sono corti ci vuole qualcosa che sia più d'impatto, e secondo me i tuoi capitoli non lo sono. Uno riesce a malapena a iniziare a pensare come si senta il protagonista che il capitolo è già finito.

07/03/13, ore 22:56

ciaoo :)
la storia è davvero bella, sono capitoli corti ma davvero intriganti e inquietanti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
un saluto

07/03/13, ore 20:43

Ed eccomi di nuovo, non potevo che recensire la storia horror :P
Bella, mi ispira un casino. Davvero ottima la scelta dello stile, che avvicina il lettore a quello che sta succedendo con una cronaca nuda e cruda degli avvenimenti... Molto interessante! La seguo ^^

07/03/13, ore 20:34

Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaa >________< io ODIO i vermi!!!!!! D: credo che al suo posto mi sarebbe venuto un infarto subitaneo!!!

06/03/13, ore 19:09

Che schifoooo stavo per vomitare anche io D: che diamine sarà questa macchia schifosa?? O.O

06/03/13, ore 14:31

Voglio subitissimo un altro capitolo *O* cosa ci sarà di strano in quella casa??