Fire
di Ocean_memi

25/03/13, ore 16:56

Grazie ancora per avermi invitata a leggere la tua ff....

che dire, come inizio è carino, avrò qualche problema con le frasi in inglese perchè io non sono molto brava in questa materia, ma me la caverò lo stesso.

Ti avviso già che però io non sono una di quelle che recensisce dicendo errori ma solo commentando la storia, lo so sono un pò strana :)

saluti e vado avanti con la storia (non ti garantisco che leggerò velocemente perchè sto leggendo tante storie!!)

Dakota99

19/03/13, ore 16:53

Questa storia la A-D-O-R-O
Oggi ho iniziato a leggerla e già voglio sapere come continuerà
È stupendo il rapporto che ha Luna con Ashlee
Harry è dolcissimo *AWW*

La parte in cui stavo scoppiando da ridere:
<<non riesco a staccare gli occhi dalle sue braccia spesse e tatuate.
"Do you like them?!" mi chiede divertito facendomi tornare alla realtà, assumo un'espressione contrariata, non capisco proprio a cosa si riferisca.
Mi ha chiesto se mi piacciono; ma cosa?
"Oh certo, sono spesse e muscolose. Insomma, non ti alleni duramente per niente" sibilo guardando dritto davanti a me e sentendomi tremendamente a disagio sotto il suo sguardo scrutatore.
Scoppia in una di quelle sue sonore ed incantevoli risate dicendo "Grazie mille, ma mi riferivo ai tatuaggi".
Il mio cuore comincia a battere all'impazzata e l'unica cosa che sarei in grado di dire in questo momento è "Stupida.Stupida.Stupida.Stupida".>>

La parte in cui stavo sbavando ahahha:
<<mi porge la bandana "Mi dispiace di rovinare il favoloso lavoro di Ashlee, ma ho davvero bisogno che tu ti copra gli occhi con questa"
Rido di gusto e accetto, stringendomi il pezzo di stoffa intorno alla testa, sentendo le ciglia sbattere contro il materiale sintetico.
"Facciamo una prova" dice malizioso "Non devi vedere assolutamente niente" precisa.
Lo sento avvicinarsi cautamente a me e chiedermi "Che numero è!?"
"Quattro!?!" trillo eccitata. Lui ride, "Allora ci vedi" sussurra.
Sento il suo respiro tiepido sfiorarmi le labbra e invadermi i sensi, profuma di fragola, colpa della gomma da masticare che gli ho offerto a metà del viaggio.
"Facciamo un altro tentativo" sussurra ancora più vicino a me.
E all'improvviso mi stampa un delicatissimo bacio sulle labbra.>>

Adoro questo capitolo, aggiorna al più presto sono curiosa c:

16/03/13, ore 16:56

bella come mi hai chiesto sono passata, anche se con un ritardo stratosferico lol la tua storia è davvero carina, quando continui avvisami!

15/03/13, ore 19:54

Questo capitolo e' pazzesco! Non mi aspettavo proprio che Luna si lasciasse con Luca e che incontrasse un bel ragazzo sull'autobus. Certo che ora e' abbastanza fredda verso tutto il resto del mondo ma la capisco!
Mi ha stupita il fatto che nessun coinquilino di Luna sia un ragazzo della band! Mi sta simpatico questo Edoardo!
Ash e' adorabile *_*

15/03/13, ore 18:17

Ciao eccomi qui finalmente e' venerdì e quindi posso tranquillamente dedicarmi alla lettura :) meglio tardi che mai!
Complimenti per questo primo capitolo, ti confesso che la storia mi incuriosisce, e' ben scritta ed e' scorrevole.
Il carattere della ragazza mi piace particolarmente, sembra decisa :)
Vado a leggere il prossimo capitolo :*

12/03/13, ore 16:34

Ciao bella :) prima cosa: hai n nome fantastico, bellissimo! :)
Mi hai chiestomdi passare ed eccomi qui. La storia è subito andata fra i preferiti. Seo bravissima a scrivere! :)
Anche se era una scena abbastanza spinta, l'hai descritta davvero dolcemente.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci xx

12/03/13, ore 14:55

Bello, mi è veramente piaciuto questo capitolo!
Bravissima <3
Aww ma Harry..? Harry che carino che è..!! Lo adoro! **
ps. mi avvisi al prossimo capitolo? Grazie :)

Bacioni, a presto :*
Ale

12/03/13, ore 12:02

Ciao bellesss:) A me è piaciuto un sacchissimo questo capitolo! Harry mi fa morire, mamma mia... lo adoro! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Avvisami quando aggiorni! UN bacione intanto, Giù

11/03/13, ore 22:07

eccomi come ti avevo promesso sono qui. Sono molto felice che tu mi abbia fatto leggere questa storia! È bellissima. Scrivi in maniera scorrevole e chiara. Mi piace molto. U.u non so più che dire. Sicuramente la storia va tra le preferite. E me gusta mucho! Lolol Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci Gossip Gi...mmh no scusa. Baci baci IJustLoveYourGreenEyes. P.s: non farmi aspettare troppo, odio aspettare.

10/03/13, ore 22:50

Aaaaaaah Harry! Che gentiluomo!
Comunque bello bello bellissimo!
Complimenti dolcezza!
Ti va di avvisarmi quando aggiorni?
Mi farebbe piacere in modo da poter leggere subito il capitolo!

A presto,
Giù

Bacioni!

10/03/13, ore 22:33

Cara che è Ashlee, mi fa troppa tenerezza quella ragazza!
Bravissima, è una ff veramente bella, intrigante!
Corro a leggereeee!
Bacioni,
Giù

10/03/13, ore 22:25

Eccomi qui, come promesso, a leggere questa ff!
Questo primo capitolo mi incuriosice molto: mi piace, e mi rattristano le vicende di questa povera Luna! Però insomma, Luca è stato onesto, piuttosto che mentirle e far finta che vada tutto bene, decisamente meglio così! Ora però sono curiosa, quindi vado a leggermi il prossimo capitolo! Un bacione, Giù

10/03/13, ore 09:01

Molto bella complimenti veramente!!!!! Scrivi davvero bene ;) un bacio da Alice

09/03/13, ore 23:11

ciaooo come vedi sono passata e posso dirti che scrivi davvero bene e poi adoro il fatto che tu scriva in inglese alcune frasi,rende tutto più realistico...detto ciò spero che tu continui presto mi piace davvero tanto la tua storia e fidati che questa sará la prima di molte recensioni da parte mia. bacioni bye <3

09/03/13, ore 16:42

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!! ti ringrazio per aermi contattata, perchè QUESTA STORIA è MAGNIFICAAA!!! * *-* ahaah amo il carattere di Ashley, e poi Harry è così dolce.. ma poi quando ha detto "Fossi in te mi chiamerei" Mi sono messa a ridere come un idiota u.u AHAHAHA :3 *-* :) amo questa storia, e si è procuata un posto nei miei preferittiiiii!!! :3 continua cosììì *-*