We need to talk
di giuliasvoice

24/03/13, ore 15:16

ahhaahha il vaffanculo fnale, comqunue è molto carina complimenti mi hai fatto ridere adesso avdo baci c:

09/03/13, ore 22:19

E Nick fà tutto sto casino solo per dire che si doveva tagliare i capelli?
Mi piace mi piace HAHAHA sono stata tutta curiosa per tutto il capitolo leggendo ogni cosa e poi si doveva tagliare i capelli,beh finale a sorpresa!

06/03/13, ore 23:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È FANTASTICA!
SONO MORTA DI RISATE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Nick?" lo richiamò Joe.
"Si?"
"Vaffanculo"
QUESTA È LA SCENA MIGLIORE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay,ora faccio la seria c:
complimentissimi bella,mi è piaciuta tantissimo c:
un bacio,mariapia x

06/03/13, ore 21:35

mi hai fatto morir dal ridere, davvero! Nick chissà cosa doveva dire di così serio, e poi invece doveva soltanto tagliarsi i capelli! e la parte dove Joe lo manda a fanculo è troppo bella! certo che se per lui è così complicato parlare ai fratelli siamo a posto! hahah troppo bella, veramente! scrivi benissimo! continua così! ^_^ ahahahah

06/03/13, ore 20:47

Ahhahahahahahahah io sono morta dalle risate!
Avevo immaginato gli dicesse tipo: "Mi sto andando a prendere un panino" xD Ahahahhahahahh bellissimo!

06/03/13, ore 18:05

ciao bellezza sdnjknsdf sono @xtaysperfection,quella di twitter.ho aggiunto questa os alle preferite,perchè sul serio,è fantastica lol sinceramente,all'inizio anche io pensavo volesse dire che era gay AHAHAHAH hai avuto una bella idea e il tuo modo di scrivere è molto chiaro,quindi la os è scorrevole e piacevole da leggere.e poi,è divertente,ceh asdnjfaenrja
adesso passo all'altra,un bacio c:
swiftssmile_

06/03/13, ore 17:01

La adoro!!!!!! mi hai fatto morire dalle risate:prima kevin che pensa che vuole lasciare la band e poi joe con la storia che è gay...assurdo! sei bravissima,sul serio. me la immagino una conversazione del genere tra di loro.
e il finale,poi? -nick- -sì?- -vaffanculo!- esilarante.
veramente carina:-):-)
nicole

06/03/13, ore 16:43

...BWAHAHAHAHAHAHAH!!! XD
E così sappiamo la vera storia dietro al nuovo taglio di Nicholas.
Certo poteva anche dirlo subito:mi ha fatto salire la tensione alle stelle.Per non parlare poi di quei tontoloni di Kevin e Joe che continuavano a interrompere...ma lasciatelo finire,povero Cristo! XP
In conclusione,mi ha fatta sbellicare dalle risate.Poi Joe che pensa che Nick sia gay è senza prezzo!AHAHAH!Scemi! XD